cosa sono quei numeri all' esterno del cerchio sul mozzo dove c'è il logo BMW?mi sapete dire che numero ha il (raggi a V217)?grazie
Infatti con il modello rest hanno maggiorato il canale del cerchio posteriore portando lo da 8J a 8.5J ma non c'è nessun problema quelli con il canale da 8J vanno bene si qui che in Germania. Se controlli il libretto hai omologate sia le 205/225 che le 215/245 che puoi montare su entrambi i canali!
sono i numeri in rilievo dove c'è il logo BMW..in mezzo ai bulloni di fissaggio..ogni cerchio ha il suo..quelli di serie i 229 16" hanno 15 come "codice"..
Mmmm si capito ma non so a cosa si riferisca per questo aspetta una risposta da qualche esperto :wink:
Naturalmente un pelo di accelerazione la perdi...ma impercettibile...il cerchio è più pesante ed anhe più grosso perciò ha più rotolamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
problemi ai braccetti, no!!! mica monti distanziali:wink: per ciò che riguarda l'accelerazione, i 262 hanno pneumatici differenziati 205 anteriori e 225 posteriori!!! i 217 possono avere anch'essi all'anteriore 205 e al posteriore 225.....l'unica differenza sarebbe il peso dei 18 un pelo maggiore.....ma chiaarmente non te ne accorgeresti nemmeno :wink: diverso il discorso se monti all'anteriore 215 e al posteriore 245, in quel caso perdi un pò, ma IMHO sempre in maniera non percettibile:wink:
vai tranquillo io le monto con un 118d e di differenza non ne ho sentita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
pirelli... sappi che se vuoi prenderle rft trovi solo le pzero rosso...altrimenti a non prenderle rft l'unica soluzione è pzero nero anteriore e pzero posteriore:wink:
Ci sono anche le pzero rof in quelle misure solo che tendono a vetrificano dopo i 30 mila (gommaio docet )