Segnalo questo annuncio,se sono veramente originali il prezzo e' ottimo;http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-19-5-originale-bmw-e60-e61-m172-double-sp-ascoli-piceno-45516349.htm A saperlo prima....potevo farci un pensierino
siamo sicuri che non sia una bufala, gomme nuove cerchi nuovi 700 euro trattabili...non scrive nemmeno la città..io qualche dubbio l'avrei a farmeli mandare con pagamento anticipato. Comunque bellissimi. Ma chiedo a voi che già li avete che differenza di prezzo esiste sul costo di un treno di 18 e 19 degli stessi pnumatici?
vedi che non sono l'unico a pensarla così... comunque devo smettere di frequentare questo 3d altimenti le scimmie mi sommergono!
Si per la legge non si puo' ma ci stanno tranquillamente,un mio cliente ha canale 9.5 al posteriore con la E61,vedi Gio poi... Ho provato a chiamarlo ma ha sempre il telefono spento,mi sa' che e' na bufalata... Sulle Bridgestone S001 che ho messo io la differenza si aggira sui 90Euro a gomma in piu'.
grazie per la risposta, siamo quindi circa 360 euro di differenza per treno completo di gomme, certo che visivamente ne vale la pena!
Si su gomme di un certo livello(Pirelli,Michelin,Bridgestone)la differenza e' circa quella,se scendi di facia il prezzo diminuisce notevolmente. Ne vale la pena si,poi sono contento perche' il comfort non e' cambiato di molto
e per le buche? Io andando in polonia devo attraversare la slovacchia ed è piena di buche, questo mi frena parecchio all'acquisto!
Al momento di scimmia ne ho solo una: http://www.ebay.de/itm/261062610106?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sai che quel modello non lo conoscevo? Assomigliano agli M6 io invece quando mi deciderò di prendere i cerchi per le invernali se saranno da 18 credo che opterò per questi!
Io ero partito per questi, e se ne trovano parecchi al di sotto dei 500 euro in versione replica, ma io penso che siano indicati con colori a sfumature di grigio e non con la mia che è monacoblau
La mia è molto simile alla tua, non ne ho mai viste con questi cerchi ma avendo i vetri scuri e tra poco spero i reni performance credo che male non stiano... Ci vorrebbe un bel Photoshop!
Eheh...l'anno scorso, appena presa, la misi in firma con l'immagine che mi veniva restituita da un configuratore che ho su CD. Se riesco la rimetto