Per ora posto una foto qui,poi quando ne faro' altre e fatte meglio(spero) apriro' un topic di presentazione con foto e ultimi interventi fatti alla mia Bmw.
Ahhh,grazie Gio!! A pieno carico hai avuto problemi con i passaruota che toccano gli pneumatici?Domani andro' via a pieno carico con 5 persone piu' bagagli,spero di non avere brutte sorprese,le ruote sono a filo filo dei parafangi.
Così ad occhio direi che non dovresti avere problemi, ma che dimensioni hai preso? Sono curioso, dimmi tutto, compreso l'et..
19".Anteriore 8,5 et12 (245/35/19 -93Y) Posteriore 9,5 et18(275/30/19- 96Y) con 4 Bridgestone Potenza S001
Angel bianchi(se li trovo che diano un buon risultato),impianto frenante maggiorato e nuovamente mappa con esclusione egr ,rigenerazioni e tubo dritto elimina dfp/cat.
Avevi messo qualche foto?mi sembra che tu avevi preso quelli di fabietto,dovro' sentirlo prossimamente.
Domani ti posto una foto. Si li ho preso da fabietto sia angel che fendinebbia che direzionali. Attualmente in commercio sono i meglio ma costosi( circa 300 euro). Unico difetto è che il cerchietto piccolo risulta più illuminato di quello grande quando la guardi da vicino
Cambia decisamente!! Bella! Purtroppo al momento hanno terminato la scorta a magazzino,... ma dovrebbero arrivargli a breve
che prezzo? tieni presente che dopo devi aggiungere le spese di dogana. Se decidi di fare la spesa aggiungi anche i fendinebbia e direzionali almeno hai davanti all- white!