gio, con i cerchi ti sono arrivati anche stemmi centrali e marchietto EMME ? bulloni si usano gli originali ?
Solo il logo M adesivo, i coprimozzo non sono compresi. Io ho messo i miei I bulloni usi quelli originali neri, M12 x 26 passo 1,5 ;-)
Sto cercano dei replica da 19" differenziati M5 mod.166M,non cinesi ma non vorrei prenderli originali come ha fatto il buon Gio. Sapete se si trovano?E' un po che cerco ma non li trovo,si trovano solo cinesate made in Prc. Valutato anche i 172M sempre da 19" differenziati ma quelli proprio non si trovano (nenche cinesate). Grazie!
Proprio oggi su ebay tedesco ho visto un pò di offerte, tutte grossomodo sui mille euro o giù di lì (172 differenziati da 19"): http://www.ebay.de/itm/BMW-5er-8-5-ET18-9-5-ET32-x-19-Zoll-Alufelgen-Styling-172-M-E-60-61-NEU-/251038074499?pt=Auto_Felgen&hash=item3a73090683
Ciao Dil;-) purtroppo non ti posso essere d'aiuto. Però sulla mia ex 530xd avevo i replica differenziati 166 della ditta Orobica di BG. Li avevo comperati in Svizzara, a due passi da casa mia! Buona fortuna
Si ne ho visti pure io ma non sono un'amante di Ebay,poi non si sa cosa ti arrivi Ciao, avevo letto una tua discussione ma a quanto pare la Orobica non esiste piu'. Grazie.
[MENTION=2091]gio[/MENTION] Confermo che la Orbica e' fallita ed e'stata rilevata dalla GPM Italy. Dopo mesi di ricerche ho trovato i cerchi che cercavo,replica M5 166M 8,5X19 ET12 e 9,5x19 ET18. Made in Italy,belli e fatti bene a parer mio e dei 2 gommisti che li hanno visti.Domani ordino 4 B. Potenza S001.
ottimo prezzo per essere da 19! e di gomme cosa ti hanno preventivato...tanto per capire la spesa totale del giochetto (la tentazione è forte ma devo resistere!)
Si ,essendo made in Italy,il prezzo e' onesto considerando che non si trovano o meglio made in Italy non li fa piu' nessuno da 19 ,solo cina..... ma non con et 12/18. Gomme 1250Euro (Bridgestone Potenza S001)ordinate 2 ore fa'.
Ciao, innanzitutto complimenti per gli ottimi cerchi, poi considerando che le copie cinesi non si trovano a meno di 400/500€ hai fatto un ottimo acquisto...se posso dove li hai presi?