Ragazzi lo posto anche qui dalla sezione "assetti, freni, cerchi e gomme" ero ormai convinto di acquistare dei cerchi da 17 per montare le termiche.. ma questi giorni ho parlato con dei miei compaesani che hanno montato dei 166 replica da 18 con le termiche e mi hanno garantito che per quanto nevica nella nostra cittadina te li puoi permettere.. Girovagando un po nel web ho trovato questi.. che ne dite? http://www.ebay.it/itm/KIT-4-CERCHI-...-/170594641409 se avete consigli su qualche sito dove si acquistano a meno ditemi pure.. ve ne sarei grato:wink: Ho trovato anche questi che sembrano essere dei replica dei 172, http://www.ebay.it/itm/KIT-4-CERCHI-BMW-F511-E60-8-5x18-ET20-x-BMW-520-530-535-/180623872373?pt=Cerchi&hash=item2a0e059175 ma hanno canale 8,5 e non so se posso montarli.. l'offset è 20 e dovrebbe essere corretto ma non ho idea se il canale da 8,5 sia regolare.. a regola dovrebbe essere 8.. Aiutoooo!!!
i primi sono perfetti!! Per quel che costano non ci penserei due volte! Vai tranquillo, poi la misura è la sua!
Anche questi non mi paiono malvagi: http://www.ebay.it/itm/300767143677?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
spadiz se guardi qualche post sopra li avevo postati anche io, ma quelli nella mia foto mi piacciono di più perchè hanno il bordo nero lucido.
Azz... Hai ragione. Non mi dispiacciono affatto. Ci farò un pensierino per le mie estive alla prossima stagione.
Ma insomma!!! la volete piantare di postare cose pornografiche?:sbav: A dar retta a voi uno si fa un guardaroba di cerchi e a seconda dell'umore si sta li a decidere: " vediamo oggi quali mi metto? mmmh.. quelli no, troppo scuri... quelli no, troppo aperti... ecco oggi metto quelli li che mi slanciano e poi ci lamentiamo delle nostre mogliettine che ogni volta che si deve uscire aprono la scarpiera ed è una tragedia di dimensioni bibliche.. 40 minuti a scegliere le scarpe da indossare
Ciao giovanotti! il venditore e' lo stesso ,avevo sentito anche loro per i miei 166 ma li ho scartati perche' prodotto cinese.
Ho letto l'inserzione e loro stessi dichiarano che alluminio e stampo sono made in Italy ma vengono prodotti nei paesi asiatici per ridurre i costi.. e questo potrebbe anche starci. Quello che mi rassicura sono i feedback.. ne ho letto qualcuno e sono tutti entusiastici. Se conosci qualche altro venditore dove posso trovarli, sicuro al 100%, indicamelo che sarò lieto di dargli un'occhiata.. non riesco a trovarne altri
Ragazzi!! mi ha risposto il venditore della baia per confermarmi che i cerchi nel precedente annuncio sono asiatici.. quindi è stato sincero Mi ha mandato un link degli stessi cerchi ma assolutamente made in Italy.. (dice lui) http://www.ebay.it/itm/I244-KIT-4-CERCHI-MADE-IN-ITALY-8-5X18-ET20-x-BMW-SERIE-5- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-X1-X3-/190716741659?pt=Cerchi&hash=item2c679a881b Il problema è che hanno canale da 8,5 e non da 8.. si possono montare? parlo in termini legali eh! non di spazio perchè non credo che 1/2 pollice in più creerebbe problemi..
non sono a libretto quindi legalmente no, a meno che vai dalla motorizzazione a farti fare la modiifica, non ho idea dei costi e tempo necessario.
Li puoi montare tranquillamente,legalmente non possono farti niente per il canale L'importante è che monti gli pneumatici che ti porta a libretto per i cerchi da 18:wink:
ma gli pneumatici a libretto ci stanno sul canale 8,5? Avevo capito che non si riuscivano a montare differenziati...
Anch'io non lo sapevo sino a poco tempo fa,grazie a questo forum sto imparando molte cose W BMW Passion
l Infatti!! è per questo che non so come comportarmi.. nel libretto parla solo di pneumatici.. Il venditore mi ha inviato questo link che è utile a capirci qualcosa di più http://www.pneumatici-pneus-online.it/tabella-corrispondenze-consigli.html Comunque vi ringrazio davvero tutti.. siete stati molto utili:wink: