spadiz bellissima la firma, ma non avevo dubbi che con i 172 stesse una favola! Pensavo (e speravo!!!) avessi una foto con i cerchi da 18 che avevo postato prima (che sono scuri) con il Carbonschwarz Metalizzato...
Metterò una carriola, così facciamo scendere le scimmie un pò a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le buche bisogna stare attenti,prestavo attenzione con i 18" ,ora con i 19" devo giustamente stare ancora piu' attento ma non mi spaventa piu' di tanto la cosa,mica posso esser schiavo dei cerchi!Diversamente non li avrei montati.
su questo ti dò ragione ma non vorrei trovarmi in un paese straniero con i cerchi ovalizzati e magari gli pneumatici bucati!
Non rischiare,vai con i 18",quando torni metti i 19".L'importante e' che non prendi cerchi cinesi,poi con misure così importanti si piegano con poco.
assolutamente i cinesi li ho esclusi. Al momento ho i cerchi originali con entrami i treni di gomme (estivo ed invernale) e pensavo di sdoppiarle, la scelta è appunto 19 estive e18 invernali, o 18 invernali ed estive con cerchi diveri o 17 invernali quindi non è che potrei continuamente cambiare i cerchi...ma credo che rinuncerò ai 19..almeno per il momento... scusate OT!
Cerchi originali M5 su 535 E61 No, è che oggi avevo poco lavoro le ho fatto il tagliando. Mentre bilanciavo le ruote i miei carissimi apprendisti si sono dilettati con paglietta di ferro e polish;-)
comunque è sempre uno spettacolo...non tentarmi troppo!!! Ieri sono passato dal concessionario bmw e mi sono fatto montare i reni! bella cattiva ora tipo la tua (un pò meno!)
Cerchi originali M5 su 535 E61 No no! Ti giuro che si sono offerti loro! Bravi ragazzi! Ce ne sono ancora molti per fortuna;-)
E vorrei vedere! chi non si offirebbe molto volentieri avendo un AK47 puntato alla tempia? Scherzi a parte.. sono stati bravi
Cerchi originali M5 su 535 E61 Semplicemente bellissimo! Dovrei vederlo sulle nostre E61! Sai, io sono piuttosto tradizionalista! Però è sicuramente un opzione very interesting!!
Scusami Markulio se ti rispondo anch'io,ma questi cerchi sono bellissimi:sbav: Appena consumo le gomme li acquisto col treno nuovo:sbav::sbav::sbav: