RAga...vendo 4 cerchi originali M n° 67 da 18"....canale 8!!!! 3 leggermente graffiati....l'altro un pò più graffiato per aver preso un marciapiede!non presentano ne crepe ne rotture.... mi hanno chiesto 120€ per aggiustarli e riverniciarli nello stesso colore.......io li vendo a 300€ trattabili....... se qualcuno è interessato posso postare le foto con i particolari!! li vendo perchè ho intenzione di prendere i 67 evo da elite-sportwagen!!! CIAO CIAO! a 350€ vendo distanziali non nuovi....ancora in scatola con bulloneria pagati 120€ **I DISTANZIALI NON LI VENDO SOLI! ***Volendo posso farli aggiustare...e poi inviarveli perfetti come nuovi....se non trovate uno che li aggiusta a meno!
mi mandi qualche foto dei cerchi montati sulla macchina? per vedere come stanno... ma sono ancora gommati?
Re: CERCHI ORIGINALI M....+ distanziali oh finalmente vedo che ti ho convinto eddie a prendere i M3 EVO con et basso al posto dei distanziali . per gli altri che vendi okkio che se sono originali M3 non possono essere montati sulle BMW non M
... si GTO mi hai convinto!! l'auto l'ho comprata così....credo che siano originali...come faccio a vedere l'autenticità??? cmq posterò le foto...appena prendo l'auto dal meccanico!
... Gto pensandoci...la mia è un 320ci cabrio...quindi dovrebbero andare bene anche alle altre car non M.giusto?
Re: ... eh beh si è un 320Ci ma nodificata ed allargta con i passaruota M3, quindi dipende cosa ci hanno messo sotto, se dei replica della M3 con ET41 oppure gli originali M3 con ET + basso che sulla tua ci stanno ma sulle normali no. L'et dovrebbe essere scritto all'interno del cerchio
... Gto...se devo essere onesto le mie ruote non sono a filo come le M.....sono + infossate!!Cmq se io ora dovessi montare le et41 o et 8....ecc....posso cmq prendere i 67 evo da elitesportwagen? Ah per le foto rimando a Venerdì....il giorno in cui me la dovrebbero ridare....aggiustata e assettata!!!
stasera sono in vena di sbattimenti... x intanto ci sono solo queste foto della sua auto eddie fammi sapere se sono originali (lo capisci perchè, se NON sono originali dietro al cerchio ci dovrebbe essere scritto "THIS ARE NOT ORIGINAL EQUIPMENT" o una cosa simile....) già che si sei fammi anche sapere l'ET dei vari cerchi, sono scritti sempre dentro il cerchio, è un n° compreso tra 47 e 30 credo! magari dopo aver visto le foto ti faccio un'offerta...!
confermo...ho controllato...se sono originali dovrebbero essere 8x18 anteriori e 9x18 posteriori ET27.......non montabili sulle normali serie 3 ma solo su m3 oppure con parafanghi allargati.... e a giudicare bene dalle foto mi sembrano proprio originali....come del resto sono originali i paraurti e tutto il resto....fianchetti con griglie M compresi....il vecchio proprietario ha fatto un bel lavoro, soprattutto avrà speso una fortuna in pezzi originali !!!
... a giorni arrivano le foto dei cerchi...... ....e passo anche dal gommista per avere i dati dei cerchi (canale et) nessuno è interessato?