Sai fino ad adesso sei il primo che me lo dice!!!!:wink: Fino adesso o visto foto e sentito gente solo lamentarsi del loro peso e della scarsa qualità della vernice! Per non parlare di coma da alcuni si siano rotti in un amen!!!:wink:
Il problema è che al 90% delle volte sono solo chiacchiere senza alcun fondamento reale... io ho dei 135m da 17" che sono perfetti e hanno preso un bel pò di buche... io dico sempre che è sbagliato generalizzare...
Per carità!!! Sono contento per te e condivido la tua opimione sul non generalizzare!! Però siccome li vendono quasi se non proprio allo stesso prezzo, ho preferito prenderli made in italy con garanzia 2 anni!!!!
Guarda anch'io ho garanzia di 2 anni in quanto acquistati in Italia con fattura... ma il prezzo non è poi tanto lo stesso, io ho pagato 300€ spediti...:wink:
Io 600€ spediti però sono da 18''! I miei cinesi li trovavo ad almeno 500€, quidi per 100€ di differenze dopo aver sentito e visto certe così mi ben capirai!!! Comunque hai dei bei cerchi, se li avessi trovati da 18'' molto probabilmente li avrei presi!!!:wink:
Per soli 100€ di differenza hai fatto sicuramente bene... cmq i cerchi in foto sono quelli originali (grazie per il complimento)... quelli che ho comprato stanno sulla mia ex 320d che ora usa mio fratello...:wink: