Cerchi Originali Bmw | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cerchi Originali Bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ambition, 22 Ottobre 2008.

1. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

no no , solo in caso di foratura, mai sentito di stallonamenti da gonfie. Cmq ripeto io con le invernali uso replica e rft, e nn hanno il canale Eh2, certo finchè non succede niente tutto va bene, ma avendo fatto 10000 km con quei cerchi, nn ho accusato problemi , anche di resistenza. Valuta bene quali cerchi prendere, meno paghi, meno hai , quindi se con 200 euro ti danno quattro cerchi e ci vuoi montare le rft, evita !:wink:

2. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Grazie seguirò il tuo consiglio. Per i cerchi finora me ne hanno proposti 4 (mod 189 da 18) a circa 500 euro di produzione italiana e credo che sia un buon compromesso. Calcolando anche la spesa per le gomme Bridgestone in totale si dovrebbe andare sui 1500. Comunque, se tu hai esperienze positive con i tuoi cerchi replica mi piacerebbe sapere dove li hai presi, anche perchè, anche in assenza di canale EH2+, mettereri le Bridgestone e quindi il problema sarebbe risolto.

Ciao e grazie ancora

3. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    li ho presi dal mio gommista di fiducia usati di un mese per puro caso, quindi prendili dove li hai trovati. Se dicono che sono italiani guarda all'interno del cerchio quando arriva e deve esserci stampigliato made in italy, perche spesso li danno per italiani nel senso che la ditta ha sede in italia ma vengono prodotti in cina, quindi all'interno trovi made in cina :wink:, e guarda bene come sono verniciati, che nn pesentino microbolle per es. che poi si traducono in maxibuchi di vernice.....ne ho visti vari

4. marietto

marietto Aspirante Pilota

36
    0
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    bmw 330 cabrio
    eventualmente io ho dei cerchi 193 originali bmw da 18 pollici gommati bridgestone potenza 225 davanti e 255 dietro che hanno percorso circa 5 mila chilometri, sono di milano e vendo cerchi e gomme a 1.500 euro. Erano montati sulla mia Bmw station wagon che ho appena venduto

Condividi questa Pagina