repliche del modello più bello che esista per E39. Purtroppo però sono di 16''. Gomme Bridgestone Turanza ER300
no, putroppo ho preso la sola. 2 sono storti e li ho mandati a raddrizzare. Il venditore, onestissimo frequentatore del forum, non ne ha voluto sapere niente vabbé, ci metto le termiche! non ti piacciono questi?
sì! stanno bene, forse da 17 sarebbero stati "peggio" nel senso che non si sarebbero integrati bene con l'auto te l'ho chiesto perchè quando ho visto il titolo del 3d mi aspettavo di vedere gli altri!
Belli Bolletta, complimenti!!! La E34 è una delle serie meglio riuscite in assoluto!!! Cmq i cerchi stanno a pennello.
classici, forse un pelo moderni, cmq si integrano, per me un 17 giusto non ci sta male, ma servirebbe qualcosa di carattere.
come no? è diverso tempo che li ho messi su eh! ma ancora non li ho codificati: all'accensione fanno tutta una serie di lampeggi stile safety car
grazie Ge'! E grazie anche a tutti gli altri dei complimenti Ah, i cerchi sono ET15 Oggi venivano a montare le barre e il Box Thule per andare in sardegna da veri krukkofili