Cerchi nuovi per Bmw 330e , dove li compro ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi nuovi per Bmw 330e , dove li compro ?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Asetyde, 30 Marzo 2017.

1. Asetyde

Asetyde Kartista

173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    ma lo facciamo sto gruppo ibrido o no ?

Comunque sto aspettando che BMW mi dica se posso comprare lo scarico sportivo che danno come optional ma mi sanno dire perché stelle ibride non hanno specifiche .. mah alla fine e' un benzina !

2. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Penso che basti fare come ho fatto io, guardare sotto e verificare se lo scarico e' lo stesso delle 330i/430i.

Secondo me un finale sportivo ci sta eccome !

sulla scelta ecco e' davvero piu' difficile.

anche perche' cmq le ibride suonano come un "aspirato" avendo dei sistemi di smagrimento/ottimizzazione benzina che non le fanno fare burbles o sprecare cmq benzina per creare "sound"

3. Asetyde

Asetyde Kartista

173
    1
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    301
    Bmw 330e Bianca iPerformance Luxury
    Be a dirti la verità quando metto sport il rumore cambia , infatti ero dubbioso se lo avessero già messo loro ma non suona come quello che ho visto sul sito bmw.

Gia' sarebbe una rinuncia al simmetrico doppio come i 335 , non il 2x4 m3 che non se lo merita .

Ci sarebbero le altre buone marche da mettere con 1500 euro ma perdo la garanzia .

Pero' magari questo mio post lo metto sulla sezione giusta a sto punto

Condividi questa Pagina