Allora dopo la MARONATA del commista che mi ha venduto usati 4 cerchi style 65 da 16" (che sono per la serie 5 e io ho la 3 pre restyling) con il risultato che se dietro sale qualcuno su strada con avvallamenti il pneumatico tocca la carrozzeria, ieri sono tornato da lui chiedendo la sostituzione ( e ovviamente era d'acordo ). Se mantengo i 16 che canale deve avere il cerchio dato che monto 225/50? (Adesso mi sa che è un po' strettino e la gomma deborda un po'). E l'ET che valore? Se decido invece di passare ai 17".....che canale per i 225/45 R17? e l'ET?
per i 17" canale 7,5 o 8 ET 47 i 16" penso che il canale sia lo stesso visto che la gomma è sempre 225 però la maggiorparte dei 16" ho visto hanno canale 7 l'ET non lo sò cmq vai di 17" o 18" è tutta un altra storia
infatti,,,noi sulle z,,,possiamo solo con i 17" almeno che x amicizie varie possa aggiungere nel libretto di circolazione,.i 18...o i 19".... cmq...l'effetto binario si sente molto + ,,,, :exclaim: :exclaim: ma l'effetto estetico appaga...