direi che sono venuti perfetti, ora la macchina va pulita per bene e montato il doppio rene plastidippato.
Mi iscrivo a questo topic su ordine di colui che mi sponsorizza volevo chiedere a Freno a mano se potevi fare delle foto più grandi dato che domani vado a prendere i 217 e a mio padre piacciono neri ma io non sono convinto al 100%
lo schiribizzo di brunire i miei o farli neri ce l'ho da un pò... voi come pensate possa star meglio, neri o bruniti?
Ciao ragazzi!! Riesumo il posto, ho comprato dei 135m replica (8x18 davanti e 9x18 dietro), li voglio fare sistemare e verniciare, e pensavo a nero opaco! La mia 1er è nera lucida con fari posteriori black e reni performance, e tra un po' vetri oscurati. Avete qualche foto di 1er nere con questi cerchi?? Accetto consigli :wink:
Grazie della risposta, Belli e ci stanno veramente bene! ma è nera la tua?? sembra più un grigio scuro dalla foto (oppure è sporca )
cerchi neri Anche per me sulla tua gun Metal starebbero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cerchi neri Tienimi aggiornato se li fai così voglio vedere come stanno!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora il codice non saprei dirti, io ho chiesto grigio canna di fucile opaco, e mi ha fatto scegliere tra 3 tonalita, questa e la tonalità bmw (media si può dire), poi c era tonalità Mercedes più chiara e tonalità audi più scura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">