ragazzi ho deciso di dare quel tocco in più alla mia z3 coupè 2.8 grigia e vorrei far verniciare i miei cerchi originali , o neri o grigio scuro mantenendo però i colori originali bmw dei cerchi, l'effetto che vorrei potrebbe essere questo ovviamente con le dovute proporzioni,che ne pensate? come faccio ad aiutare il carrozziere ne trovare il colore giusto originale bmw? meglio neri o grigio scuro? e poi per dargli ancora più cattiveria vetri neri dietro e calotte degli specchietti dello stesso colore dei cerchi...
ragazzi ho da farvi una domanda veramente difficile....ho intenzione come ho già espresso precedentemente di verniciare i mie cerchi originali bmw con un'altro colore più scuro del solito grigio! Sono andato in Bmw a san donato ma non mi hanno saputo dire i codici colore di quei cerchi che alcune macchine montano tra cui x6 z4 coupè ecc. mi sono poi recato a milano da un tipo che di professione sistema e vernicia cerchi in lega ma ahimè anche lui mi ha detto che se li voglio uguali gli devo portare i codici colore ecco allora la mia ultima speranza...voi mostri sacri della bmw sono sicuro che in internet da qualche parte sperduta ci sia qualcuno che abbia inserito questi codici...mi affido alla vostra conoscenza e per riconpensa a colui che mi avrà aiutato offrirò un menù nel mio fast food che ho a Opera (MI) E UN CAFFè a tutti gli altri che si saranno dimostrati valorosi nell'aiutarmi.. grazie a tutti...