La cifra che mi hai offerto tu è un po' troppo bassa... se poi devo anche portare a riparateli... Cmq le foto li fanno sembrare devastati, ma non lo sono.. è tutta colpa del flash che li fa risaltare in modo irreale... il bordo è sì grattato in certi punti... ma non in modo esagerato... poi ognuno ha i suoi metri di misura... :wink:
Sono indeciso se prendere i tuoi tombini da 16" o questi da 17"... mi sa che con i 17" poi perdo troppa potenza con il mio 136 cv
Re: Cerchi N°44 gommati Mah... cmq i cerchi sono così. Le gomme poi con 7mm di battistrada sono ancora molto buone... Il prezzo si può trattare... ma non li regalo....
Infatti ho detto l'unico in Italia... beh possono piacere come non piacere, però son certamente esclusivi
Re: Cerchi N°44 gommati Si ma se devo "ripararteli" mi restano quei 50/60 in meno in tasca... oltre al tempo che perdo a portarli e ad andare a ritirarli...
Re: Cerchi N°44 gommati Ti avevo scritto che la differenza x la riparazione li avrei pagati io, naturalmente se si tratta di 50, 60 euro.....
Non ho tempo di portare anche i cerchi a riparare... se vuoi te li spedisco così(o vieni a prenderteli come mi avevi detto)... Magari contatta qualche carrozziere dalle tue parti... il prezzo dovrebbe essere quello... Più di un untente qua sul forum ha fatto sistemare il bordo dei cerchi con poca spesa...