A qualcuno interessano? Sono i classici da 17" pollici del 330d ORIGINALI! Alcuni hanno il bordo un po' segnato. Le gomme sono delle Hankhook Invernali W400 con misura 225/45R17. battistrada rimanente 6-7mm 550 euro spese di spedizione escluse.
azzo ma sono presi con le bombe! e io che ho venduto i miei perfetti e gommati a 400 euro...che coglione...
Visti dal vivo non sono così pessimi... è il flash che fa fare effetto specchio al cerchio e non sui bordi... cmq in alcuni punti sono grattati(non da me)... non si può negare! D'altra parte con 50 euro si mettono a posto dal carrozziere...
Ma scusa... perchè tu li hai sottovenduti lo devo fare anche io? Su ebay si vendono sui 500... C'è un mio amico(che tra l'altro ti aveva anche contattato) che ti aveva offerto ben più dei 400 a cui li hai venduti... poi mi ha detto che non l'hai più ricontattato...
ma che ti sei incacchiato?? io ti auguro di venderli al prezzo che vuoi ci mancherebbe! a me avrebbero fatto comodo per quest'inverno ma quei soldi li per me son troppi...cmq buona vendita!
ps..i miei li ho venduti a 430 ed ho aprofittato del fatto che chi me li ha presi è venuto a casa mia facendo 350+350 km..quindi zero sbattimenti..il prezzo era fissato a 450 ma dopo si è quasi messo a piangere se non gli facevo 20 euro di sconto..
Ma no, non sono incazzato... è che in tutti i miei 3d di vendita viene qualcuno(tu abbastanza spesso ) che mi dice troppo qua, troppo la... e che cazzo... se non vi va bene il prezzo contattatemi privatamente oppure state zitti... altrimenti la vendita viene "rovinata"... Poi cmq qua mi sa che si vendono solamente cose sottocosto o marchiate M, quindi...
Se a qualcuno interessano solo le gomme o solo i cerchi posso smontarli e spedire a uno una cosa e a l'altro l'altra... però non mi deve rimanere niente...