Mi sbaglio o con il restyling hanno cambiato i cerchi da 17 montati sulle versioni MSport e pacchetto M? Mi sembrava di ricordarmi che fossero a 5 razze sdoppiate prima, mentre ora sono a molte razze. Non vorrei però confondermi con i 18 che sono ancora montabili, qualcuno mi sa aiutare?
No quelli non centrano nulla. Il pacchetto M con cerchi da 18 prevede dei cerchi a 5 razze sdoppiate, questi: Mi pareva di ricordare che i cerchi da 17 del pacchetto M fossero con lo stesso bel disegno, ma dai depliant del restyling vedo che non è così. Monta questi: Hanno cambiato con il restyling o sono sempre stati cosi i cerchi da 17 del pacchetto M?
Ciao Alex! confermo che ci sono sempre stati.. Cmq sono i migliori da 17"...se solo li avessero fatti replica!
Mi avevano ingannato i soliti sveglioni di Quattroruote, che quando provarono la 130 MSport, dichiararono che montava cerchi da 17, ma aveva i primi delle foto postate. Non è la prima volta che fanno errori simili. Peccato, perchè il disegno dei primi è davvero bellissimo, ma con le strade dissestate che ci ritroviamo andare in giro con assetto e 18 pollici non è proprio il massimo della vita...
Ciao Alex, mmm.. Credo ti stia sbagliando, la 130 MSport provata da 4R montava i 17" riportati sopra in foto, per la precisione si tratta dei 207M.
Hai ragione, ho dato un'occhiata alla prova su QR 02/2006. Mi sono sbagliato. Chissà perchè sono rimasto convinto per 2 anni che i cerchi da 17 montati sulla MSport fossero quelli che in realtà sono da 18. Bo... PS: qualcuno sa perchè alcune 1er hanno i fanali con la parte interna verniciata in titan, e alcune no? Si tratta di un optional o di cosa? In realtà nella lista optional non figura nulla al riguardo