le palpebre nero su auto nera devo dire che hanno un bel perchè mi piacciono, assottigliano la linea del faro anteriore
A parte che non mi piacciono (ma questa è una considerazione assolutamente personale) ricordo che sono assolutamente illegali alla stregua di distanziali & Co. con la sola differenza che questi son proprio in bella vista [emoji18]
Sulle photo, sul nero, ci stanno anche bene, pero devo dire che in generale, sul qualsiasi macchina, le palpebre non me hanno mai piaciuto e credo che non lo mettero mai. Saluti, Garo
un mese per aggiornarti il libretto? a parte che siamo in un paese disastrato dal punto di vista burocratico (in germania ci vorrebbero un paio d'ore), ma un mese mi sembra una caxxata sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda le palpebre, lasciamole stare alle Punto Sporting del 1995 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno Tutti, A me, quella che hanno detto e, cosi. Una volta che porto la macchina per la power kit m performance. Loro devono mandare il libretto per un appuntamento di cambiamento. La data del appuntamento, te la communicano in 1-2 giorni pero l'appuntamento te la danno per +/- 1 mese dopo. Bho..io non lo so. Saluti, Garo
Avevo detto anche prima, prima di procedere con qualsiasi upgrade, mi sa che devo contattarti! Saluti, Garo
che se ci pensi, in un paese che si rietiene avanzato come l'Italia, è un tempo assurdo anche una settimana, dovrebbe essere una cosa che si fa in due ore giusto perchè c'è qualcuno prima di te in fila allo sportello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm avrei qualcosa da ridire sullo stato avanzato dell'italia.... Per dire, cambiando discorso, da me manco arriva la fibra (e stiamo nel 2017)!!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - ... - - - - - aggiornamento post - - - - - ...
Un piccolo update: Me hanno contattato da Franco Alosa e me hanno detto che le molle sono arrivati , ho preso un appuntamento per lunedì 12 alle 9 di mattina, vado far montare le molle, cosi arriverò a una altezza..diciamo più bella! Saluti, Garo
Io intanto sono qui in conce per un lavoro e sto vedendo in qs momento la nuova serie 5... Che spettacolo di macchina ragazzi..... Fa sembrare le ns coupe' e grancoupe' delle macchine piccine piccine....