Hahaha lo so! Manca poco. Devo trovare il codice giusto del pezzo che mi serve, oppure chiamero ACS per chiedere. Poi lo ordinero. :wink: Saluti, Garo
Buongiorno Garo e ragazzi, scusate se intervengo alla discussione..vedo che parlate poco delle gomme. Anche io sono in procinto di cambiarle, in concessionario Bmw mi stanno montando le Pirelli runflat..cosa dite, buona scelta? Premetto che io ho sempre avuto Bridgestone runflat. Grazie e Buona Giornata
Buongiorno Mongi! :wink: I Pirelli P zero, sono ottime gomme. Infatti anche io ho ordinati P Zero adesso, ho avuto anche sulla mia E92. Sulla E92 avevo la runflat, invece questa volta ho preso non runflat visto che passo al 19, cosi diventa piu comodo rispetto le runflat e anche tiene meglio la strada. (Anche sulle invernali, di 18, ho le non runflat Pirelli Sottozero.) Se no, hai anche la scelta di Michelen Sport 4S. Se non mi sbaglio, [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] monta quelle gomme, ti puo dare piu di informazioni. Da quello che ho capito sono uno di migliori gomme, costano un puo di piu che i Pirelli. Credo che se avevo un trazione posteriore potente, avro preso anche io quelle gomme. Saluti, Garo
Buongiorno Mongi, Io non sono un esperto, pero ti posso dire che la tenuta e' molto bene, anche sul bagnato. Non sono rumorosi e i miei ex Pirelli P zero, me hanno durati piu che i miei ex Michelin (pero questi eranno invernali quindi forse non si puo paragonare). Poi tutto anche dipende della guida, se porti anche in pista oppure fai troppo drift, credo che finisci anche parrecchio veloce. Ci sono anche Pirelli P zero Nero e P Zero Rosso ma da quello che so io,PZero normali sono i migliori. :wink: Saluti, Garo
@Gio72 , in ogni caso tu sapresti meglio di me sul queste cose, io non sono tanto esperta. :wink: Ragazzi, oggi ho fatto il scambio finalmente. Cerchi e le gomme sono stati cambiati, con la gunmetal Mak luft lff + sensori. Dopo il lavoro, hanno pure fatto la foto della mia macchina, mi sentivo come un superstar. I cerchi sono veramente bellissimi, poi loro eranno sorpreso quanto leggero era il cerchio, forse era il primo Mak Luft FF che avevano montato. Passagio da 18 a 19, devo dirvi la verita, non sento una differenza di rigidita. La macchina mi sembra come prima. Ancora ho guidato poco, 35 km circa, la macchina lo trovo molto molto comodo. Poi questo e' detto da uno come me chi lamentava della rigidezza della sua E92 coupe con le 17. Problema uno.. Quando ho preso la macchina, il TPMS me ha chiesto che devo resettare una volta che e' in pressione giusta. Quindi ho resettato, ha completato il 100% , pero dopo, anche se mi dice che i sensori di pneumatici sono attivi, non me ha scritto nulla come valori. Sono vere come colori, ma come valori vedo: --- questo sul tutte 4. Magari dopo quando riprendo la macchina, si sistema da solo, non lo so. Oppure provo di rifare il reset. Un altra problema, quando giro nelle curve, un puo forte ma nemmeno tanto, sento un puo di rumore che viene da dietro. Un rumore come il rumore degli pezzi di finizione dopo qualche anni di utilizzo. Il rumore e' comunque molto bassa. Questo rumore ha comminciato dopo il cambiamento degli cerchi e le gomme, tutti nuovo, oggi. Cosa puo essere? Magari devo aspettare che i cerchi e le gomme si addattano alla macchina, come un roddaggio. Non me ha mai capitato questa cosa prima. Ultimamente vi agguingo tre foto. :wink: Scusatemi ragazzi, la macchina e' troppo sporca per che ancora a Livorno non ho trovato un posto che fa lavaggio a mano come si deve. Saluti, Garo
Ciao garo complimenti! È bellissima! Alla fine che misure hai montato? (Canale ed et)? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Jet! Grazie mille! :wink: Per essere onesto non lo so. Alla fine mi sono fidato da loro, quando avro il tempo vi faro la foto anche per far vi vedere quanto e' dentro. :wink: Saluti, Garo
Bellissima auto, ottima motorizzazione e cerchi perfetti... ma io sono di parte... complimenti! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[MENTION=36137]Garo[/MENTION] è uno spettacolo!!! Aspettiamo il lavaggio per delle foto più dettagliate allora [emoji1]
Bellissima davvero, complimenti Garo, tutt'altra faccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per i complimenti ragazzi, domani sono a Torino, li so dove portare al lavaggio, e dopo faccio due tre foto. :wink: [MENTION=51193]e.gioia[/MENTION] , grazie mile! Oramai le nostre macchine sono allestiti proprio uguali. [MENTION=63336]Konzo[/MENTION] , grazie mille, domani o dopo domani metto le foto. :wink: [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] . grazie mille! :wink: Saluti, Garo
Grazie mille Konzo! Mentre che andavo al autolavaggio, mi sono distratto un attimo ed ero perso, poi visto questi belli graffiti colorati, dopo il lavaggio, sono ritornato per fare le foto. Per l'altezza, sono daccordo con te. :wink: Saluti, Garo
veramente belli! sul grigio stanno molto bene! vorrei metterli anch'io sulla mia E92 l'unica cosa è che sembrano più piccoli di quello che sono.. avete anche voi quest'impressione? forse sono io che mi faccio ingannare dalla misura di gomme diversa rispetto alla mia
Buonasera Nitrous [emoji6] , Grazie mille per I complimenti![emoji6] Guarda che anche io ho il stesso impressione. Credo che il motivo per questo e' il cerchio e' un griggio simile al colore della gomma. Anche dipende della luce. Quando ha sole chi viene sopra, diventa cosi. Saluti, Garo Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
se abbassi la vettura di un paio di cm, automaticamente sembreranno più grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">