salve ragazzi, ho cercto un po sul web ma non ho trovato nulla, sto cercando foto di serie1 con i cerchi replica M5, precisamente il modello 876m. Ho trovato delle repliche ma mi preoccupa l'ET che è un po basso e quindi andrebbe "troppo" a pari, consigli? Ho una e87
non è ke rischio di toccare con la gomma sotto il passaruota? ad esempio se si mettono,su qualunque cerchi, dei distanziali eccessivisi si rischia di toccare e consumare la gomma sulla spalla
876m è un codice NON bmw, ma probabile che sia il codice del costruttore di cerchi replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se metti una foto, possiamo aiutarti..... così su due piedi posso comunque anticiparti che su e87 non montano nè le repliche della M5 E60, nè quelli della M5 F10, in quanto hanno valori di ET troppo bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'inserzione ebay è qst http://www.ebay.it/itm/Cerchi-da-17-pollici-Bmw-M6-serie-1-3-e46-e90-e92-e93-Touring-Z4-X3-M-sport-M876-/130937317968?pt=Cerchi&hash=item1e7c78ea50 li fanno anke da 16", dite ke tocca sicuro?
diciamo che gli ET sono sempre NON adatti, in quanto questi sono gli ET perfetti per serie3 e90 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque avendo canale 7, non tocchi, anche se stanno bene a filo....... se ti piace l'effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrebbe venire così più o meno
l'effetto mi piace xke mi sono innamorato dei cerchi anche se nn riesco a trovare una foto di quei cerchi su serie 1. L'importante è ke a pieno carico non tocchino le gomme.... che ne pensi? c'è il rischio?