Cerchi Mod. 230 19, che disperazione!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cerchi Mod. 230 19, che disperazione!!!!!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Nick-335, 16 Gennaio 2014.

1. Nick-335

Nick-335 Kartista

184
    1
    25 Maggio 2011
    Reputazione:
    6.573
    E92 335d
    Ciao ragazzi vi scrivo per un problema che ho avuto un paio di mesi fa. Tutto è iniziato avendo una perdita di pressione ad un cerchio anteriore, andando dal gommista mi disse che il cerchio fosse crepato e che andasse riparato con una spesa di 70 euro. Smontando anche i cerchi posteriori si è accorto che anche loro erano crepati. Una volta riparato 3 cerchi su 4 a distanza di nemmeno un mese il cerchio anteriore riparato perde pressione ancora, ha un leggero calo di pressione a lungo termine, la cosa strana è che verificando a cerchio smontato non perde mentre mettendolo su col peso della macchina perde. Inoltre smontandolo ho notato che sul bordo del cerchio interno, dove va in battuta il pneumatico è un po rigato, il bordo presenta delle rigature. Allora ora il cerchio è andato ancora in retifica e spero che riescano a rifarmi il raggio del cerchio, per togliere quelle brutte righe, almeno provare cosi per vedere se perde ancora. Altrimenti dovrò buttarlo via e comprarne un altro, domanda : è possibile che siano cosi delicati ? si trovano dei cerchi mod. 230 REPLICA a buon prezzo con gli stessi valori di ET, e sopratutto che non sia porcheria cinese? Ne comprerei anche usati ORIGINALI ma magari presentano gia delle lesioni...

Condividi questa Pagina