Ciao a tutti. Ho acquistato 4 cerchi non originali nuovi, modello 201, come questi su ebay. http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-B...0384406QQihZ025QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem Io in realtà li ho presi dal mio gommista pagandoli ben di più, per necessità di tempi che non sto a raccontare. Ovviamente il gommista ha tirato in ballo la fornace di produzione e tutte le questioni che tirerei fuori pure io se facessi il gommista, ma lasciamo perdere, non avevo scelta. Più importante, invece: li conoscete? Come sono? Sono sicuri? Durano o sono delle ciofeche?
Dicono che i replica, vengono prodotti nelle stesse fonderie dei cerchi originali.... sicuramente sarà anche vero, il mio gommista per esempio ha 3 cataloghi diversi, di altrettante ditte che producono i replica sarebbe importante che fossero marcati made in italy, e non made in china....:wink: c'è anche una brutta notizia però.... stanno circolando in maniera sempre più massiccia, cerchi marcati made in italy, ma prodotti in cina insomma, è un terno all'otto :wink:
ciao ale, scusa ma volevo sapere quanto li hai pagati le luci bianche dei fanalini? sono fighissimi grazie!
intendi le luci di posizione, ho sostituito gli angel originali con angel CCFL ovvero sono neon, 2 anni fa 80 euro circa
ci troviamo col prezzo, mi hanno chiesto sui 90 euro le buone quelle di marca, belli i tuoi comunque fanno differnza! grazie tante.
Secondo me quelli che ho preso io sono imitazione, molto belli ma niente a che vedere col concetto di copia perfetta di originale. Non credo che abbiano le stesse curvature del cerchio, secondo me sono più piatte, come mi aveva fatto osservare un gommista su altri modelli imitazione. Le razze invece credo siano circa uguali, quindi l'effetto è che sembrano identici. Ma sono a tutti gli effetti oggetti ben diversi. Poi, non so cosa sia meglio e cosa peggio.
Probabilmente hai preso la versione con ET43 per versione xDrive che sono in effetti leggermente meno curvi e quindi più piatti, però dovresti vedere la differenza, nel senso che tutta la ruota dovrebbe rientrare di più nel passaruota.