Ciao ragazzi ho intenzione di cambiare le gomme bridgestone potenza 050 runflat con omologhe normali delle stesse dimensioni 8x17 225/45R17 ET 34 8,5x17 255/40R17 ET 37 su cerchio originale 188 vado incontro a qualche problema (cerchio, spia pressione gomme, altro) oppure fila liscio come l olio??? grazie Luca (ho già comprato kit ripara gomme x emergenza + polizza x carro attrezzi)
Io questo post l'ho già visto... Comunque si vai incontro a: miglior assorbimento sconnessioni, minor rumorosità, minore (da 10 a 1, visto che hai i 17... con misure superiore avresti già fatto fuori qualche cerchio probabilmente...) rischio rottura cerchi, minore spesa nell'acquisto, minori problemi di montaggio (normalmente si dice "problemi del gommista", ma se fa difficoltà facile ti righi il cerchio), maggior sensazione di stabilità dell'auto. Comunque anche se buchi il fatto che non sia runflat un po' di km li fai tranquillamente, tanto sarebbe da buttare comunque se ci cammini, che sia runflat che no.