e quello dell'm6 quant'è...questo nn lo sapevo nn me l'avevano detto..a me nn piace quello cn le razze quasi a filo cn il mozzo.
e lo soo che nn ti piace...anzi non piace a nessuno!!!!non so dirti quant e'!!cmq credo meno di 30!!!!!!!!
Si e ti ringrazio...allora nn mi sbagliavo quando dicevo ke quelli dell'm6 erano un po diversi...io li voglio ksì..domani mi arrivano ke ansia sxo ke sn cm dico io...
cmq bastava richiederli...come desideravi tuu.....con un buon et..eviti di mettere distanziali....e te ne andavi dritto dritto a filo di passaruota:wink::wink::wink::wink:
ET60? Mi sembra strano... Se cosi' fosse ti troverai dei cerchi che sono "piatti" come una tavola da biliardo.
io nn ho voluto dire niente in riguardo ....dato che e'stato seguito da un rivenditore (spero competente).io nella mia ex 318d avevo l et 34.....ed era quasi piatto....
La mia con ET50 e canale 8.5 è praticamente piatta. A titolo informativo l'ET delle M6 è 12 all'anteriore (con canale da 8.5) e 17 al posteriore con canale 9.5
che brutti....... se magari avessi qualche soldino in piu'mi piacerebbe montarli e RIPETERLO...che brutti
credo che si sia sbagliato il tuo fornitore, ET60 non può essere dovrebbero avere un ET basso tipo 12-17 una cosa del genere...
Non diciamo MINCHIATE! L'E60 ha mediamente ET 20, assolutamente no 60 !!! I cerchi tipo M6 canale 9,5 pollici hanno ET17 nel posteriore e stanno leggermente piu' in fuori, mentre gli originali stile 124 con canale da 9 pollici posteriore hanno ET32.( quelli che ho in firma per intenderci)