ciao ragazzi ho trovato un tipo che mi venderebbe dei cerchi originali m6, da 19 quindi,secondo voi è possibile montarli su un m3 e 46?
Al posteriore non ci sono problemi mentre all' anteriore dipende dall' ET dei cherchi.:wink: Cmq se è sotto l'ET 20 difficilmente puoi montarli a patto che non vuoi che tocchino continuamente nei passaruota
lo ignoro, non so che ET abbiano, ma con un disanziale non risolvo o si squilibbria troppo la macchina?
secondo me lascia stare..ho visto delle M3 con i cerchi M6..e fidati quei cerchi stanno bene solo sull'M6!!!
dai non è vero che stanno male come cerchi. Questa è la mia ex bmw m3 (ora dell'utente carsico) Purtroppo gli originali anteriori fanno fatica a stare sull'anteriore visto che sono 8,5 con et 12 se non ricordo male
Massirin..... hai fatto bene a venderla quella brutta M....... e poi ricomprarti un'altra M..... hai fatto benissimo
Riporto pari pari ciò che mi ha detto Mpower4246 riguardo il discorso dei cerchi con un ET troppo basso.
allora i cerchi repliche posteriori sono identici come misura agli originali. all'anteriore invece ho dovuto montare dei cerchi con un et diverso in quanto purtroppo la misura dei cerchi originali m6 non ci sta sulle m3 normali senza dover ribattere i passaruota.