Vorrei sapere, forse qualcuno lo sa e lo ha anche già scritto, se sulla E61 si possono mettere i cerchi M6 visto che ci sono anche dei replica non male (silver o anche black fucinati) sia da 18 che da 19. Il dubbio è però sui 19 con gomme differenziate in quanto non ci sono sul libretto e non saprei come fare. Qualcuno mi sa dire qualcosa e ha delle foto di tale abinamento?
dove li trovi questi replica ? comunque io ho un 535 d e porto i 19 differenziati a libretto !!!!li sto cercando anche io quei cerchi
C'è un utente del forum che vende i cerchi in lega replica, vi do il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79247
Li ho visti qui; posto link http://stores.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA_CERCHI-REPLICA_BMW_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ1114866QQftidZ2QQtZkm Che vi sembrano? Io sarei tentato dai 18 con gomme uguali ant e post perchè la mia è una T.
ca++o che belli . anche io sono tentato per i 18 . ma l et 20 va bene sulle nostre serie 5 . comunque che prezzo !!! con 124 € non ci compro neanche mezza gomma .
Infatti non sono male. La misura è ok per la S.5 Touring E61. A me personalmente piacciono di più nella versione non black della quale però non trovo quelli per le nostre macchina. Ho inviato loro mail per disponibilità in versione silver. Appena ho risposta posto loro risposta.
I cerchi modello M6 ci sono da 18 anche silver fucinati; unico dubbio è che hanno l'ET15 e non 20. Secondo voi ci sono problemi sulla 5 touring?
Ho ricevuto la risposta dal venditore che dice testualmente: "ciao non c'è problema fidati et serie 5 sia E39 che E60 va da 15 a 20 ciao" Cerco a questo punto qualcuno che mi dia la certezza; a me i silver piacciono
l'et corretto della 5er è 20, con un et di 15 sarebbe come mettere un distanziale da mezzo centimetro, non credo che rappresenti un problema e non risulterebbe nemmeno troppo vistoso, imho quindi sono disponibili anche per e39?
Non so se vanno anche sulla E39. Credo ci sia il problema del foro di centraggio di misure diversa tra E39 e E60/61 (non ricordo quale dei due è più grande). Se mi dici che sporgerebbero solo mezzo centimetro in più credo anch'io non creino problemi. Non so cosa fare, esteticamente mi piacciono molto. Ecco la foto
sul mio 535d posso montare o 245/18 davanti e dietro oppure differenziato cosi: 245/18/30 davanti 275/18/35 dietro 255/19/30 davanti 275/19/35 dietro io vorrei montare la seconda opzione (quella differenziata da 18) ma non so che et ci vuole secondo voi ?
Finalmente ho tutte le informazioni: sulla 5er Touring E61 restando sui 18' ci vuole l'ET20. Mi hanno proposto l'ET15 assicurandomi che vanno bene anzi sono più a filo parafango. A questo punto il dubbio è tra la sersione silver diamantato e la black diamantato. Ecco le foto Silver Black Attendo vs pareri (fermo restando che rimonterei ancora i 18 anche perchè sulla touring non c'è alternativa come sulla berlina)
Sono molto belli entrambi, io preferisco quelli diamantati come quelli dell'M6. Ma adesso che cerchi monti?
Si si certo, altrimenti se non vuoi quelli a canale differenziato tutti e 4 hanno come ET 20 e canale da 8"