Come l'hai scoperto? Io mi ero stupito che sul loro sito ci fosse addiritutta un'indirizzo e una partita IVA... http://www.dotshop.it/
cmq ragazzi siccome sto vedendo i cerchi nel mercatino mi dite se queste misure vanno bene per la z4 sono della foxwheels a canale rovesciato montati su e46 anteriore 8x18" et35 e posteriore 9x18" et42.
No, che problemi sei perfetto: non mi pare che monti l'assetto ma anche se fosse vai tranqui. Con le misure che hai postato allarghi davanti di 12mm e dietro di 14 :wink: vai supertranqui ! Il problema con i Velocity Motoring non è l'ET (prenderei 40/45) ma il canale da 8.5 esagerato sull'anteriore per i 225...dietro il 9.5 mi dicono che può andare
ecco la risposta giratami da dot regà nn ci comprate lasciate perdere. salve, dunque la foto che ha preso è di un cerchio non originale, o melgio la seconda foto dell'inserzione è il cerchio originale mentre la prima è solo per rappresentarlo. per la foto dovrei prendere il cerchio che trovo su internet in quanto come le ho detto a voce sono ricambi che mi arrivano in 45-gg in bmw e poi spedisco. SOno tutti ricambi originali bmw capisco la sua diffidenza e se preferisce potremmo fare una cosa: mi da un acconto dell'importo, per esempio 20% e il resto glielo mando in contrassegno. per me non c'è problema. la differenza in contrassegno ovviamente maggiorata del 5% come spese di contrassegno.
http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1607 sono di un collega del forum li vorrei prendere in realtà ma ho paura che nn vadano bene
Per le misure vai tranquillissimo: ci sono le foto di carloush da qualche parte, lui monta 8 ET34 e 8,5 ET37 con l'assetto, in pista e non tocca!!! Tu davanti sei 1 mm più dentro e dietro 1 mm più fuori con assetto di serie o M: se ti piacciono non farti scrupoli per questo. Però posso dirlo?...se li vuoi millerazze preferisco alla strangrande i tuoi 135m: ho una piccola passione per loro, sarà che la Z di Bolzano che non ho mai preso e ho solo consumato guardando autoscout aveva quei cerchi lì
Ah. Perchè se no ti dicevo che dar via degli originali per delle repliche in ghisa era na boiata :wink: Vai di OZ come faremo io e carloush l'anno prossimo (sai Carlo alle ragazze non fà vedere la collezione di francobolli ma quella di cerchi in lega )
grazie con gli ET della e90 sei perfetto, cerca dei cerchi di quella e sei a posto..anche con altri disegni e vai a mille!
no mirko, quelli che ho postato io sono della E90. quelli della E46 hanno ET diverso e restano più in dentro.