nel caso degli m6 quale misure devo prendere per anteriore e posteriore,parlo di canale 8-8,5 e et 34-37
il venditore non sò chi sia perchè le ho fatte prendere dal mio gommista da ebay perchè non volevo fare pagamenti con bonifico..e volevan solo quello..allora ho pasato l impiccio a lui..
ho trovato questo venditore su ebay e chiamandolo mi conferma che i cerchi originali voi ci credete? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it mi ha detto che all' interno ce stampato proprio bmw ed il prezzo è riferito ad un solo cerchio che dite?
a maggior ragione se cè stampato bmw mi sà che è una taroccata visto che gli m6 sono da 19..appunto per l m6
hai visto che nel inserzione ci sono 2 cerchi in foto?è il secondo che vende ed è originale si ma non m6..poi 300 euro a cerchi è una follia..
si per serie 1 ma cmq non con et originali..io non so da originali cosa monta ma cmq nel inserzione non vende gli m6 ma quelli della seconda foto..a 300 euro a cerchio..da pazzi..
riguarda bene l inserzione..guarda le 2 foto..cmq informati di ch et hai originale e poi facciamo il calcolo per sapere montando un et diverso di quanto ti sporge come se fosse un distanziale..i miei sporgono come se avessi un distanziale da 13mm
si si le ho viste infatti gli ho scritto fammi una bella foto del cerchio originale avanti e dietro,vojo vedè do prende la foto vediamo se lo incastro ahahaah
lui vuole vendere il secondo cerchio..ma ho ha sbagliato la foto..o vuole far vedere la somiglianza delle razze con il modello m6
io lo chiamato ed ho specificato cerchi m6 mi ha detto che sono originali e nn trattano repliche,cmq aspetto una sua risposta poi vi aggiorno
impossibile..ha messo l altra foto..poi m6 originali ci son solo da 19...cerca altrove che con 450/500 euro li trovi tutti e 4..non 1200
:wink:ma ti ripeto che la bmw non fà il modello m6 da 18..perchè lo monta sull m6 e son da 19..dunque quelli che ti vende originali non sono il modello m6 o l altro..se invece ti dà il modello m6 ti stà infinocchiano per bene..con un bel tarocco pagato il triplo..poi ti dico..io mi trovo bene con dei replica..poi fai te..mi sà che ci vuoi stattere la testa..