ragazzi vorrei regalarmi i cerchi m6 neri però sulla mia z,il dubbioè questo innanzitutto che canale devono essere?altro dubbio li ho visti su ebay anche a basso prezzo e la cosa mi puzza,voi potete indicarmi un buon venditore su ebay dove poterli prendere,sappiate che se li prendo metto in vendita i mie 135m
GLi M6 sono stupendi .. su ebay basta che guardi i feedback .. costano poco perche' sono i piu' in voga e sono repliche.. quindi da 18 li trovi tranquillamente a 500 euro 4 .. anzi .. forse anche di meno
a parte che secondo me gli M6 sull aZ4 non stanno granchè bene... poi vai a prendere le repliche da 500 euro..primo buco e...splaf...storti. io trovo che siano bruttini, poi senza dei dischi belli importanti stanno davvero male.
si si i feedback so na grande paraculata cmq nn mi fido a prenderli cosi da chi capita aspetto qualcuno che li ha e mi dice dove li ha presi,ragazzi nn scherzate con i cerchi replica,gira la peggio monnezza, sapevo che i wsp italy sono ottimi,vediamo se mi può aiutare qualcuno devo dire che anche i 135m che ho sotto so da dio,però non amo molto le mille razze
carlo dici che sono meglio i 135m apparte che i cerchi son gusti personali,sul fatto dei dischi è vero
secondo me quelli che hai te son bellissimi. Io opteri x dei cerchi sportivi e tecnicamente validi, o stai sui cerchi originali (no replicehe..ho fatto la mia esperienza) e qui sul forum ne trovi di gente che vende i cerchi, oppure vai di OZ, i superleggera da 18, magari bruniti danno una cattiveria all'auto che fa paura.
grazie regà,ma sulla mia come colore ci vedete meglio il brunito o il nero?mi piacerebbe vederla una z con sotto gli oz
in che senso basta sono bellissimi,dipende poi come dicevo a carlo i cerchi sono gusti personali,per esempio gli oz sono molto belli,ma nn è che vado pazzo per le mille razze
sei il primo della lista aspettiamo perchè mi hanno proposto i wsp italy su italgommepneumatici,ce li avranno tutti però nn riesco a togliermeli dalla capoccia,so che i wsp italy sono buoni,che et dovrei prendere?'