Ciao, vorrei montere sulla mia 320 ci i cerchi mod m6 8j x 17, con et differenziato, all'anteriore nessun problema, et 34, ma al posteriore..... et 20? adesso ci stanno i dista da 20mm con cerchi con et 47. che ne pensate? spioreranno sui parafanghi? ciao ciao
se non erro l'E46 ha un et molto simile all'e36..e con et 20 e i distanziali non credo le gomme stiano dentro il passaruota
se togli i distanziali io credo che ci puoi stare dentro.. magari sbaglio, ma se hai et 47 e distanziali da venti è come avere il cerchio con et27 se scendi a et20 senza i distanziali metti la gomma in fuori di altri 7mm circa rispetto a come si trova adesso
Esatto, ma dato che noi in ditta ripariamo cerchi in lega, posso toglire un paio di millimetri sulla flangia del cerchio, così da portare la differenza a 5mm, quindi come se fosse et 22, che sarebbe come avere un distanziale da 25mm. io penso ci possa stare, poi al massimo ribbatto i parafanghi post. dove si possono trovare i distanziali da 5 mm per l'anteriore?
si dai! col canale di 8 ci stai! news per i dischi M3? quasi quasi se ci stanno li metto su anch'io sul 330 (e anche b0sh se glielo dico )
infatti non monterò le pinze dell'm3. ma monterò pinza e portapinza di un 330, compreso il lamierino dietro il disco chiaramente, però prima debbo provarli su un 330 di un mio amico. 90% ci vanno, ci stà solo un piccolo problemino, che vi svelerò una volta montati, se mai ci andranno!