Ekkime quà Bmw mi ha risposto dandomi la possibilità di installare il 19" con le 245/35 XL. Ma non ho capito bene: dovrei montare delle gomme xl obbligatoriamente (costeranno un botto...). Inoltre sono indeciso tra i cerchi m5 (preferiti) ed m6 (valida alternativa), l'auto è titansilber: si accettano consigli............. :wink:
Quelli nell'avatar erano i vecchi 17, adesso ho messo i 19 dell'M5 :wink: Se invece parli dell'e46, sono da 18 e non ho ribattuto i passaruota.
Comunque ho visto che quasi tutti gli pneumatici 245/35-19 suno xl... Ora vado in motorizzazione? Quando posso montare il tutto? Grazie... :wink:
Esatto, dietro negli avvallamenti all'inizio toccava, poi si è consumato il bordino di plastica e adesso non tocca praticamente più :wink:
ragazzi, ho bisogno urgente di un aiuto, sto per comprare dei cerchi m6 da 18 per la mia serie 1, li vendono da 18x8 e da 18x8.5, i primi costano meno, è solo per la larghezza? cosa mi consigliate di prendere? inoltre ci sono con l'interno nero (i classici) o antracite (che sono più cari), vi prego consigli. Ciao grazie
quando avevo la fiat coupè avevi verniciato i mozzi e i distanziali dello stesso colore e nn se ne accorgevano quando mi fermavano... ps 2 distanziali x ruota 1 da 20mm e 1 da 7mm
colore poco vistoro (rosso) con i cerchi in lega color "lega", il trucco è stuccare un' po la fessura tra mozzo e distanziale e nn si nota tanto