BASTA CHIEDERE A BMW IL NULLAOSTA X OMOLOGARE I 19 E RISOLVI IL PROBLEMA http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123412
IO DI QUESTI TUOI CALCOLI NON CI HO CAPITO MOLTO MA ALLORA TU DICI CHE TRA 8,5 E 9,5 CI SONO 2,54 PERCUI NONSTANTE ET SIA A SFAVORE IO GUADAGNO QUEI 12 MM CHE MI SERVONO
eh insomma o li prendevi subito o altrimenti vai di distanziali, io li ho su da 50k km 0 problemi anche con le fdo
vuoi dire che non ti hanno mai fermato il problema del mio cerchio e che è molto aperto e i distanziali si vedono
era per dire che questo è sbagliato se allarghi la carreggiata, facendolo con l'et dei cerchi, o facendolo coi distanziali, la sollecitazione sui cuscinetti è uguale... che poi se vogliamo fare i pignoli anche allargare la carreggiata con l'et/canale dei cerchi sarebbe fuori legge (dato che la carreggiata è un dato tecnico costruttivo del veicolo, e si va a modificarla) solo che nessuno sta li a guardare le misure dei cerchi e a paragonarle con gli originali quando ti fermano
Anch io volevo mettere i cerchi M6 sulla mia E92 M3 però i concessionaria non sono stati capaci di dirmi se andavano bene sulla mia e poi volevano 2900+IVA...........
ok.. Tieni in considerazione però che nel libretto non sono riportate le misure del cerchio... mentre i distanziali è sicuro che sono fuori legge.. in caso (si spera di no) di sinistro l'assicurazione si attacca a tutto per non pagare...
primo perche non te li lasciano omologare secondo perche le ruote diventerebbero 245.30.20 non sono il massimo secondo me gia 35 e molto delicata figurati il 30