Ciao a tutti,volevo alcune delucidazioni su questo argomento,vi spiego: sono intenzionato a montare questo (secondo me) stupendo cerchio ma purtroppo lo fanno solo per serie 5. Quindi sono andato da qualche gommista per chiedere se fosse possibile montarli lo stesso nel mio BMW 330d touring M-Packet,e qui viene il bello!!! Ovvero al 50 e 50 mi hanno detto di si e no! Ora cosa caxxo faccio,sto sbavando per sti cerchi! Anzi li avrei sicuramente già montati! Ma il problema : si possono montare su serie 3 oppure no?????????????????????????????????????????????????????? Confido nella vs. esperienza! saluti Matteo
...ho deciso!!! Domani vado dal gommista che dice si possono montare. Li ordino e se non vanno bene son cazzi sua!
come ti ha detto davide l'unico problema è l'ET e cioè la sporgenza... l'attacco è lo stesso ma quelli per la serie 5 sono più sporgenti, all'incirca di 1,5 o 2cm... quindi fai conto che è come montare dei distanziali di questa misura coi tuoi cerchi attuali e guarda fin dove escono... secondo me ti toccano sui passaruota
Gli originali neanche se piangi in cirillico li monti! Le repliche da 18" per E46 non ci sono, almeno io non le ho trovate, quelli per la serie 5....bè.......ci stiamo lavorando
Ecca allà...siamo stati zitti finora e lui pam....scopre già le sue carte Potevi aspettare Questi sono quelli che io e Andrea abbiamo visto dal vivo: Ciao ciao da Robbè@@
Parlando con Luca Elite al retro non dovresti avere problemi, ma all'anteriore questi cerchi con l'ET standard non ci stanno.... Secondo me ti conviene aspettare
Il problema non è tanto il passaruota...dato l'ET questi cerchi a parere di Elite sbatterebbero nella parte interna quando si sterza, quella verso il mozzo per capirci.....