http://cgi.ebay.it/8-5x18-BMW-NEW-M...itemZ8065435963QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem Non sembrano male, come prezzo voi cosa dite?
tempo fà un altro ha pubblicato prezzi di cerchi sul forum, io li pubblicai verso dicembre, quando ho acquistato i miei cerchi da lui li pagai veramente poco, ora mi sà che ha alzato un pò il tiro, prova a contattarlo tramite il modulo di ebay, poichè io ho una mail vecchia...
A me piacciono molto... costicchiano un pochino... dako se contatti il venditore fammi sapere i prezzi...
Il venditore è molto molto gentile.;-) I prezzi variano col variare dell'ET ma cmq sono interessanti. I cerchi ci sono anche 8x 18 ET 35 e vengono 144 l'uno.
Si il venditore è il vecchio Mauro di cui tanto si parlò qualche mese addietro in un vecchi post. I prezzi son aumentati un po da allora a causa dell'aumento dell'acciaio purtroppo. Cmq è uno dei piu onesti che si trova.
Ragazzi andate iper-tranquilli: c'è onestà e convenienza! Spedizione da "manuale", imballo perfetto e tempi di consegna di 24 ore! QUando monterò vi farò sapere anche il parere del gommista sulla qualità dei cerchi, che cmq mi sembra molto buona!!!! PS. Con me sono stati tutti gentilissimi, a partire da elite-Sportwagen (Luca) fino a Pera. Però così ho risparmiato 250 euro.Non mi cambiano la vita però è meglio averli in tasca propria che in tasca altrui!IMHO
ragazzi non li ho ancora montati perchè le gomme non sono ancora arrivate e la macchina sta in officina fino a martedì. Cmq ho preso gli M166
Belli non cìè che dire, anche perchè li ho presi uguali :wink: :wink: :wink: Ma x per il posteriore non hai montato ET20... ??