CIao Ragazzi volevo ordinare per sicurezza le gomme da 18 prima di non trovarle più qualchuno che abbia i 386M da 18 mi potrebbe dare conferma delle gomme please? 225/45 R18 e 245/35 R18 giusto?
sei sicuro? io li ho reperiti da una vecchia proposta di un venditore BMW e c'era scritto quello sopra...
Ha ragione AR147, e per darti la conferma eccoti la prova definitiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Cerchi M386 Ma metti i 18 invernali?? Non sarà esagerato? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi grazie ancora a tutti adesso le ordino da internet, io sarei per le non run-flat voi che dite? non per una questione di costi... si Merlinx terrò i 18 solo per quello per l'inverno mentre i 19 performance per le estive...quindi appena arrivano posterò la vendita delle mie gomme da 18 nuovissime estive forse non sono il massimo per la neve, ma io a milano la neve non è che la vedo a secchiate, e se così fosse ho la 500 della donna da usare, è per una questione estetica, per me questa serie 1 è solo msport e superaccessoriata, ma è un mio personale parere ....
Anche se a te piace l'auto super accessoriata, è inutle mettere dei 18 come invernali, più piccoli sono, soprattutto per la misura della gomma, meglio è... Se spendi tot soldi per le termiche, e poi ti ritrovi in mezzo alla neve con l'auto, o in altre condizioni precarie, e fatichi a muoverti, non la vedo una cosa sensata... Nonostante a Milano neivichi di rado, le termiche devono avere un'utilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io piuttosto venderei i 18 e al massimo prenderei dei 17 per le invernali, anche se i 16 con le 195 sarebbero perfetti anche se meno appariscenti...Naturalmente IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Cerchi M386 Io farei i 17 da neve...giusto compromesso. Ma se devi mettere i 18 da neve forse forse meglio lasciare le estive... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ricordo che le termiche non servono solo su neve, ma sono migliori anche su asfalto asciutto/bagnato con temperature inferiori ai 7°C /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui, se uno sa che non la userà per andare con la neve alta, perchè ha un altro mezzo, non trovo troppo insensata la scelta dei 18, anche se la scelta migliore, che ti garantisce anche più autonomia, è senz'altro il cerchio da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto... sono innanzi tutto obbligatorie, quindi nn è che posso proprio fare quello che voglio inoltre sono sicuramente più sicure su bagnato e termperature basse sarebbero meno indicate per la neve rispetto ad un 17, ma ripeto, in quel caso se ne dovesse fare proprio tanta e nessuno passasse a pulire, e fossi costretto ad uscire di casa etc etc etc allora prendere la 500 della mia donna che ha i 16 con le termiche o una delle mie macchine aziendali. ma sotto il 18 non ce la faccio a scendere :-) :-)