Re: Cerchi M3 E' molto difficile e cmq dovresti allargare i passaruota. Una misura da 19" omologabile senza dover allargare i passaruota è 235/35/19 avanti/dietro. Un'ottima alternativa sono questi 18" replica dei 19" dell'M3 che fotografai e di cui ho postato l'immagine anche nell'altro thread di River.
io mi fiondo a montare questi perchè obbiettivamente quelli di windpneumatici chiedono troppo per omologare i 19!
però si potrebbe mettersi d'accordo in un po' di persone con la 330cd e far omologare i cerchi dalla windpneumatici a uno e poi da quello che so se se porta un libretto di una auto della stessa serie ma con delle misure omologate in più alla motorizzazione devono aggiungerle anche sul libretto della maccina che ne è sprovvista, sbaglio?
in teoria col nulla osta si dovrebbe riuscire... sulle E46 che escono adesso i 19" sono gia omologabili a libretto...
E' verissimo!!Però mi sembra che devono essere non solo identiche le motorizzazzioni, ma anche l'anno d'immatricolazione per trasferire i dati!!Infatti io e i miei amici faremo così x omologare i 18 sulle nostre E36 320i cabrio del 94!!Dividiamo 1.700 eur in 3!!! Se c'è qualcun'altro con la stessa macchina e vuole i 18 che me lo faccia sapere così ci si organizza e si paga ancora meno!! :wink: