ciao ragazzi volevo montare sulla mia 325 i cerchi dell'm3 con le rispettive gomme da 255 sul posteriore pero mi dicevano ragazzi di qua che dietro struscia parecchio la gomma sul parafango.....voi che ne dite?spero che qualcuno mi illuminera prima di domanoi perche dovrei andarli a prendere:wink:
ma mio padre li ha quelli dell M3,da 18,con 225ant e 255post,ma non ha dovuto allargare niente!!!ah e' la berlina!!
grazie ragazzi.......cmq con mio padre ancora ne dovevo parlare di montare questi cerchi perche li ho trovati oggi pomeriggio.cmq è carrozziere quindi al max tutto ok.ciao raga grazieeeee
dove si trovano? E' un pò che li cerco? Dove li hai trovati e per quanto? In che condizioni? Quanto costano nuovi in concessionaria e quanto costano i 108 della z4? Secondo me starebbero divinamente sulla E46!
li ho trovati su portaportese e il tizio che li vende abitava a 10km da casa mia quindi sono andato subito a vederli e domani mattina li prendo....guarda della bmw sono nuovo quindi nn conosco i codici dei cerchi....'108'