Sapete se i cerchi da 18 della m3 e92 originali montano sulla m3 e46? Mi sono capitati fra le mani ad un prezzo buono, ma non so se poi posso montarli sulla mia.
vanno...anche se non so come stiano esteticamente..!.... se non ti interessano ho un amico che li cerca..mi giri il contatto? grazie!:wink:
Dovrebbero stare bene al contrario di quelli 19 m3 e92. Quello che non conosco sono le misure tipo ET e canale. Certo, se mi accorgo che esteticamente sono un pugno nell' occhio ti passo il contatto. Cerco delle immaggini sul web per vedere se qualcuno ha già pensato di montarli.
Se sono quelli originali dovrebbero essere: 8,5x18 ET29 ant 9,5x18 ET23 post Se li monti sulla M3 E46 davanti sei molto a filo mi sa, se non fuori dai passaruota.... Con i posteriori invece dovresti andar bene...... Dici che con i 19" della M3 E92 la M3 E46 sta male?
secondo me ci stanno molto bene, a contrario di quelli da 19 che non mi piacciono molto specie se montati su e46:wink:
Con queste misure infatti mi preoccupano solo le ruote davanti in caso di assetto, ma non credo che escano fuori. I cerchi da 19 della e92 li vedo troppo eleganti per la e46 che ha un aspetto più aggressivo della e92. I 18 al contrario sembrano disegnati per lei!
Come pensavo; stanno da dio! Stanno ancora meglio di quanto pensassi!!! Ora muoio dalla voglia di vederli sulla mia
Comunque questi nella foto sono da 18 così a prima vista....ah notare lo stato delle gomme sui cerchi csl ihih..Miticooo
Stanno da incanto! Ripeto che sembrano fatti apposta per la ///M E46, e dalle foto sembra che stiano bene anche sotto lo stesso colore della mia carrozzeria! Se questo quì si decide a rispondere li prendo in tempo record!
Per toccare non credo tocchino se mantieni il diametro massimo della gomma invariato. Il problema è che avere un ET più basso di 15 mm equivale ad avere dei distanziali da 15 mm. E sull' anteriore non va bene. Si indebolisce la sospensione e variano gli angoli d'assetto. finche si tratta di qualche millimetro ok , ma qua si tratta di molto
Infatti, ci avevo pensato ma forse ho sottovalutato troppo il problema visto che di tanto in tanto leggo che qualcuno mette dei distanziali abbastanza spessi. Quindi l' unica alternativa è trovare dei replica adatti all' e46, ammesso che li facciano. Provo a fare una ricerca, vediamo che riesco a trovare...