Re: Cerchi M3 E30 originali BMW BBS asp ma sono veramente quelli dell'M a 5 fori o sono quelli che montava l'is a 4?? Cazz 150 euro... ho già 3 treni di cerchi, però un pensierino...
Re: Cerchi M3 E30 originali BMW BBS hai delle foto? l'attacco è sempre lo stesso pure per E36 no? potrebbero interessarmi per le gomme invernali...
peccato quelli postati da me mi piacevano di più... però anche così non sta malissimo che dici? sempre meglio dei cerchi in ferraglia da 15".. Angus tu di dove sei? P.S. a me di cerchi ne basterebbero 4... il 5° non me ne faccio un granchè.. più che altro lo caccerei sulla ruota di scorta
Ci sono anche in vendita 4 cerchi per bmw E36 da 15 Della RG a canale rovesciato come nuovi completi di tutto e montati su gomme BRIGESTONE RE 720 205/15 potenza li vendono a 200 euro.
scusa chi li vende? hai foto dei cerchi? cmq come gia detto a me interessano solo cerchi senza gomme..
Li vende un mio amico che lavora in una officina dove preparano macchine da corsa e spesso capita che le gomme o i cerchi che smonta, mi chieda di venderle COSI' COME SONO ! Vedo di fare delle foto e di postartele.
grazie... cmq ti dico subito che le gomme non mi interessano.. a me servono solo i cerchi proprio per metterli sulle gomme da neve... vedi tu quel che puoi fare
Uei Angus, tutto bene? Senti, se il tuo amico x caso ha tra le mani 4 cerchi da 15" che potrebbero andare bene a me fammi un fischio, ok? Ciao e grazie!
Ma quanti cazzo di cerchi ti compri Granz????? Fra un po ti apri un negozio!!!! A proposito che tempo tira dalle tue parti? La temperatura del mio M da quando e' sceso il freddo sta a malapena a un quarto della scala Max
Ehi Max! Ho già 3 treni di cerchi (ma due da 14"), ma vorrei qualcosa di più sportivo... eventualmente i 15" che ho ora li vendo (e vorrei vendere pure i 14" ma non li vuole nessuno tanto...). Al massimo mettiamo su un negozio insieme, visto che sei bello fornito pure te! Oggi ha nevicato poco sopra casa mia e la macchina è rimasta in garage; ieri in ogni caso la temperatura non passava la metà tra il quarto e la metà... così come succedeva l'inverno scorso, d'altronde! Ciao!