Cerchi m3 bmw serie 3 coupe | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cerchi m3 bmw serie 3 coupe

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da christian100, 28 Dicembre 2009.

1. christian100

christian100 Collaudatore

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    mistero risolto allora non possono essere originali i miei 255 :sad:

Spero non si rovinino molto pero' anche se non sono originali. Per ora e andato via un po di colore intorno ai mozzi solo(che cambiero'), i cerchi sono immacolati.

2. Neo 330Cd

Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    se vuoi toglierti il dubbio, smonta un cerchio e guarda la parte interna...

se nn trovi il marchio BMW trai tu le conclusioni... :wink:

cm sn replica...

un originale difficilmente si scolora, a meno ke nn sia difettato dalla nascita ma è raro...

3. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Hai ragione infatti i cerchi del mio 320 berlina di prima da 17 non erano cosi belli ma mai scoloriti. Senti ma devo aspettarmi i replica scolorino ovunque o solo attorno al mozzo? Non c'e un modo per evitare di rovinarli ?

Vorrei tanto avere il venditore del concessionario tra le mani tanto...:evil:

4. Neo 330Cd

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    no, nn c'è modo di ridurlo, se nn quello di tenere la macchina in garage coperta e nn muoverla... :wink::wink:

purtroppo se la vernice è scadente nn si può fare niente...

poi i replica m3 mod. 542 ke hai tu hanno una colorazione diamantata quindi ancora più delicati..

anke i miei sn tt scoloriti, ingialliti, rigati...

pensa ke li ho rigati strofinando forte cn un semplice panno microfibra bagnato x togliere un pò di giallore... ti ho detto tt sulla qualità dei miei cerchi...

ormai mi sn rassegnato e appena ho un pò di soldi li cambio cn i replica m6 ma di qualità decente...

5. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    mi rassegno allora a cambiarli quando potro' e saranno brutti,gia le gomme mi faranno piangere per il costo:sad:.

Grazie a tutti, e' fantastico questo forum, altro che vari consulti da officine bmw!

6. Neo 330Cd

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    di niente, figurati...

valuta magari di ridurre ai 18"..

ci stanno benissimo lo stesso...

su un 2000 i 19" sn un pò esagerati...

i 18" frenano meno la macchina e t fanno consumare meno carburante...

oltre al fatto ke costano di meno le gomme...

poi sn opinioni personali, ovviamente... :wink:

7. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    e che l'ho comprata cosi', le gomme e i cerchi che ho sull'auto colpiscono,ma forse su un 320 d sono esagerate hai ragione.

Si fa notare comunque....:wink:

Cmq io sono del parere che i cerchi sono coloro che firmano la bellezza di un auto, e poi io quando cambio auto sto troppo a guardarla i primi mesi e faccio male,ci trovo sempre poi qualcosa che non va ](*,)

8. Neo 330Cd

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    straquoto...

i cerchi fanno il 50% da soli della bellezza di un auto...

anke io qnd ho preso la mia mi sembrava un sogno... adesso e da 4 mesi ke la vorrei vendere x prendermi una E92...

il problema sn i soldi...

cmq i 19" sn da sbavo, x carità.. se potessi metterli, li metterei subito...

però io faccio tanta città e cn la spalla così bassa sn abbastanza scomodi...

9. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Hai propio ragione sui costi,e tutto assurdo tutto. Se penso quanto mi costerebbe anche solo un faro bruciato da sostituire...:sad:

Nell'usato stanno scendendo le E92,io ho trovato la mia a 29 mila euro con un anno e 30 mila km,con i sedili in pelle e diversi optional sopra(valore auto nuova sui 44-45 all'incirca). Se hai la pazienza di cercare trovi,io ci ho messo 8 mesi a trovarla come la volevo,anche perche' i concessionari di mezzo nord italia mi hanno sbattuto la porta in faccia sul ritiro del mio 320d berlina E90 dicendomi che il paese ne era pieno e non la voleva nessuno. Vorrei precisare che la hanno venduta 1 settimana dopo che me la hanno ritirata a 2900 euro in piu senza neanche toccarla ,era perfetta. Se hai la costanza trovi prezzi buoni sul coupe ora che e a meta'della sua vita ormai.

Ciao e grazie ancora per i chiarimenti sui cerchi!

10. Neo 330Cd

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    di niente, figurati...

ciao.

11. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    Ciao christian100 :biggrin:

come ti hanno detto gia gli altri i tuoi cerchi sono dei replica (come i miei)

Mi spiace dirtelo ma il problema che ti hanno fatto nei mozzi non è colpa del sale.. ma della qualità dei cerchi ..che fatto schifo ](*,)

Io li ho venduti 1 settimana fa i miei (ho avuto fortuna) perche mi ero rotto di andarli a riaddrizzare una volta al mese e avevo nell'idea di prendere qualcosa di piu serio :cool:

Per quanto riguarda la verniciatura ..anche a me avevano iniziato a spellarsi vicino al mozzo.. e vicino a quei buchini tra un bullone e l'altro e ti posso assicurare che la mia macchina non ha mai preso il sale per le strade e viene lavata una volta a settimana.

Altra chicca di questi bei cerchi è che si riempiono d'acqua all'interno del mozzo senza farla scolare con la conseguenza che mi hanno fatto arrugginire non solo il mozzo ma tutto l'attacco del disco quasi fino alla superfice frenante :evil:. ti dico solo che per staccare dal mozzo gli anteriori ho dovuto prendere il martello di gomma e armarmi di tantissima pazienza (e menomale che essendo meccanico avevo il ponte a disposizione)

NB il problema ruggine con gli originali non l'ho mai avuto nemmeno dopo 2 anni che erano montati.

Ora ho rimesso i 18Msport dopo aver ripulito e riverniciato tutti e 4 i mozzi e vado avanti :wink:

PS ..che str... il venditore che te l'ha spacciati per quelli originali da 3mila euro

12. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mah :-k, il problema della ruggine sui mozzi ruota prescinde dal fatto che il cerchio sia originale o replica :sad:

Purtroppo, è un problema risaputo delle nostre Bmw e c'è poco da fare... La mia monta sugli pneumatici estivi i 4 cerchi originali da 18 dell'allestimento M-sport e i mozzi sono parecchio arrugginiti..](*,)](*,)](*,)

13. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Ci sono pareri molto diversi sul forum ho notato riguardo ai cerchi BMW replica. A prescindere dai nostri che abbiamo capito fanno schifo( ho la macchina da due mesi non sai che nervoso scoprire non sono originali), stando a molti ragazzi del forum i replica spesso si equivalgono quasi agli originali con la differenza costano meno. Partendo dall'idea che anche gli originali saranno fatti nelle fabbriche asiatiche dove la manodopera costa come una scodella di riso penso comunque gli originali siano meglio,ricordo sul 320 d berlina che avevo prima i miei cerchi da 17 mai hanno perso il colore. Detto questo io ora devo affrontare la brutta situazione di avere gomme posteriori assurde(255 r 19) volendo prendere i cerchi da 18 le suddette gomme monteranno?E soprattutto 4 cerchi da 18 originali quanto li paghero?

Per i lresto l'auto e' stupenda, penso anche se i cerchi sono replica di aver fatto un piccolo affare ad acquistarla, pero' non penso comprero' mai piu' auto usate in concessionario, i venditori di auto sono dei farabutti buguiardi,mi hanno stufato.

14. Neo 330Cd

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    le gomme nn monteranno di sicuro xkè hanno il raggio più grosso x i 18"...

4 cerchi originali da 18" invece ke 3000€ ti costano 2500€.. :wink:

nn li prenderei mai...

x i replica basta girare un pò anke nel forum e sentire opinioni di chi li ha montati...

cmq i venditori sn tt dei bugiardi...

se nn sei un attimo molto pratico ti fregano subito..

io qnd sn andato a prendere la mia sn andato cn mio padre ke è un ex collaudatore delle delta evoluzione... i difetti li tirava fuori tt se c'erano...

però i cerchi è ovvio, li riconosci sl se li fai smontare e guardare dentro..

oppure potevi pensare ke le misure dei cerchi originali dell'm3 nn stanno sulla tua coupè, quindi x forza nn potevano essere originali...

15. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Ti quoto al 100%,2500 euro per i cerchi non li spenderei mai. Mi terro' i replica e se si rovineranno da non riuscire piu' a guardarli mettero' altri 4 replica sotto,cercando di capire dove trovare quelli di qualita' migliore.

Se ti portassi un meccanico dietro quando vai in concessionario ad acquistare una vettura usata non ne compreresti piu' e ti faresti la tessera del tram! Unico solito problema quando e' ora di cambiare e' a chi do la mia auto usata? La mia l'avevo messa su autoscout e in 1 mese mi ha chiamato solo una persona. E pensare che l'auto era tenuta da dio,aveva pochi km e chiedevo anche meno della quotazione. :sad: Unico vantaggio del concessionario:SE ritira la ritira e non devi stare li' a cercare un acquirente anche se spesso ti danno parecchio meno del famoso eurotax blu anche se la macchina e' tenuta stupendamente. LI ODIO.

16. Neo 330Cd

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    il problema principale è quello...

la mia vale 13900€, ma è tenuta spettacolarmente...

se la dai a un concessionario, alla valutazione tolgono altri 2000€ qnd va bene...

nn la darei mai via a 11900€.. piuttosto la tengo finchè si accende...

bisogna metterla in vendita e nn aver fretta...

17. christian100

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Sai mi ricordo di un venditore di auto in un concessionario Bmw in Veneto

questa primavera,individuo fantastico, non so da che uovo sia uscito.

Avevano un 325 d coupe spettacolare spacegrey 1 annetto e pochissimi km (10 mila). Appena gli ho detto auto da permutare 320 d berlina del 2006 mi disse le posso dare massimo 12 MILA EURO!(allora il valore era sui 19 mila)Lei deve calcolare che la sua auto e come i funghi ce ne sono ovunque e nell'usato e' inchiodata(cazzate perche' e pieno di gente che cerca la E90 usata) io le do una macchina da 50 mila euro.Renditi conto mi valutava la mia cosi' e mi diceva pero' me ne dava una da 50 mila(la svalutazione di un anno pero' manco la valutava dell'auto che mi vendeva che ovviamente 50 non li valeva piu). Guarda i concessionari ufficiali sono scandalosi, da me in piemonte sono di un antipatia folle oltre tutto(i venditori ovviamente),i rivenditori pure peggio.. meglio cm dici tu metterla su autoscout venderla privatamente e non avere nessuna fretta.

18. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    si, ha fatto cosi anche con la mia KM0...

e io..

si..ma è USATA...altrimenti prenderei un'auto non immatricolata non pensa?

fattosta che voleva darmela con un 20/21% di sconto...

scusa? togli l'iva (20%), e 1% di sconto?

all fine, sono andato la con un mio capo perito, il suo lavoro è TIRARE i prezzi.. il lavoro del venditore è tirare i prezzi

-scontro titanico-

alla fine l'ho portata a casa al prezzo che volevo io +antifurto :-P

--maledetti--

19. Neo 330Cd

5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    si, sn tt dei ladri...

qualunque sia la casa x cui vendono..

d'altronde ne va della loro paga, xkè in base a qnt vendono un auto, hanno la loro percentuale...

sul nuovo nn c'è qst problema, però comprare le macchine nuove, o si hanno veramente tanti soldi, oppure c'è trp da perdere...

le auto nn sn assolutamente un investimento...

sn un dissanguamento continuo...

però sn belle... :wink::wink:

20. francescomix

francescomix Aspirante Pilota

6
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d coupè
    ciao a tutti. sapete dirmi se sulla mia 320d e92, posso montare i cerchi della m3 stiling 220

Condividi questa Pagina