cerchi m3 18" su 320d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchi m3 18" su 320d

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da jon-bob, 12 Giugno 2007.

1. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    oggi finalmente ho montato i cerchi sulla mia bimba.. solo che nelle curve piegando o su grandi dossi sfrega il passaruota sopra.. qualcuno di voi ha messo su i 18 sul 320?? sabato dovrei far modificare dal carrozziere il passaruota, ma visto che ho l'assetto se rimonto solo dietro le molle originali recupero quei 2 cm per non sfregare? e non modificare la carrozzeria?? ](*,) ](*,) :-k :-k #-o ciao a tutti grazie

2. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    comunque vedro di mettere foto, pero se ne avete anche voi su dei 18 su un 320 mandatele.. grazie ciao

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    li avrai montati con et basso, perchè normalmente con assetto eibach e 18 originali non tocchi...

4. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    sono gli originali m3 e hanno un et basso, poi con l'assetto...:mrgreen:

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dipende da che assetto hai, cmq se e' come penso io e' un bel caos.

personalmente anch io ho problema, e tu hai et ulteriormente piu' basso.

ribattendo l'interno non credo risolverai, io non ho risolto,
    so di un ragazzo di un altro forum che ha provato a svuotare tutto dentro (un lavoraccio) e tirando via l assetto cmq toccava, ha dovuto purtroppo tagliare completamente i parafanghi e rifarli.
    e sono soldi.
    spero per te non sia cosi', ma ho sentito spesso di questi problemi, molte volte non completamente risolti, con i cerchi m3.
    poi dipende come la vivi: io girare con un auto che sfrega, magari a alte velocita', la vivo in maniera ansiotica e non serena, e spesso non porto via piu' di un passeggero... un ragazzo qui raccontava di esser stato a bordo di un volvo turbo, a 200 all ora per autostrada croata, che grattava in pieno ad ogni dosso, se succedesse a me andre via a 80 all ora!

6. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    per il momento mi sfrega solo nei dossi tosti e in curva se ci tiro al limite, comunque sabato mattina vado dallo zio della mia morosa che fa il carrozziere e vediamo di risolverlo.. spero bene.. la cosa brutta e vedere la gomma fumare quando sei a certe velocita..

7. GILLESVR

GILLESVR Primo Pilota

1.242
    9
    2 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.326
    E46 330Ci
    ragazzi,..scusate la mia ignoranza ,ma.....che ET hanno questi originali M3?????:eek:

8. jon-bob

jon-bob Kartista

129
    0
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 futura
    dovrebbe essere 17

Condividi questa Pagina