cerchi m166 su f11 Hahahahah questa e' buona hahahahahhihihihihihijuahahhuhahahah siiiiiiiii Renzi huhihihihjhihihhahahahaha hihihih Inviato dal mio iPhone
ecco lo sapevo.. è tutto un complotto per non farmi prendere i 20" ... lo dovevo capire che non avrebbero tappato le buche :-(
Ma con dei cerchi da 20" ci voli sopra le buche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi m166 su f11 Se vuoi ci parli io con Matteo ... Visto che sta vicino a casa mia !!! Ahahah Te metti i 20" e quando vedi le buche .... Scansale !!! :-D BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;-)
a me piacciono......IMHO andrebbero been anche da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi m166 su f11 non per contrariarvi ma i 166 sono legati alla e60 e non un classico come i multiraggio bbs o gli alpina che hanno un disegno "che non stanca", i 123 sono stati copiati da vari cinesi e non sempre con risultati accettabili; Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
meglio se riempiono,un cerchio troppo aperto e da 20" con impianto frenante di serie non fa un buon effetto(accoppiata cerchio- disco) comunque secondo me stanno molto bene i 166. sono comunque repliche,non italiane quelli in foto
cerchi m166 su f11 Confermo ... Preferirei questi rispetto agli M350 ! BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;D