ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato niente. se provo a vedere su autoscout 24, quando cerco 535 f11 appaiono diversi annunci con fotografato il modello tipo M166, nella dimensione da 20 inches. premesso che per me stanno veramente bene (ma non come i m434) e avendo controllato che sul sito italiano di bmw questo cerchio non esiste, per caso sapete se sono auto di importazione crucca? grazie e buona serata.
scusa ma il modello m166 era per la M5 E60 del 2005 ?, io non lo trovo ne sul catalogo ne su http://5series.net/information/f10/wheels/ però se vai alla sezione e60 http://5series.net/information/options/wheels/ li trovi, ma io penso che nel 90 % dei casi trattasi di copie io opterei per un disegno più moderno, ormai sono quasi 9 anni che si vede quello stile
ma ci vuoi mettere veramente quei cerchi ?? sono vecchi e per me non ci stanno bene sulla f 11 ..........
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o come quelli di @brrrr10 qua sopra, o come questi qua sotto (vedi firma)
'stardissimi.. è da ieri che penso ai 20" di brrrrrrrrrrrrrr.. li ho visti gommati online a 3 mila.. grrrrrr
in questo momento sono fermato da 1. le buche sulle strade 2. i regali che ho fatto a S.Valentino alla moglie.. il numero due andrà risolvendosi da solo.. per il numero uno confido in un miracolo.. dopo di che i bmw m434 potrebbero venire a soppiantare i miei 19" M style..
gli style 166 da 20" non esistono, per cui saranno replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque sarei curioso di vederli montati su F11.....hanno una bella concavità e un gran disegno.....a mio avviso possono riservare sorprese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi m166 su f11 qualcuno li ha montati sul f10 in luogo dei v236 ma ET diverso e Design superato hanno reso vana limpresa Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
cerchi m166 su f11 Guarda che in giro se ne trovano anche altri he , mica per forza come i miei !! Inviato dal mio iPhone
I più belli a gusto mio sono i 20" di brrrr10, però con le strade che spesso faccio (zone industriali,mezzi pesanti, buche) cambierei gomme e cerchi spessissimo. Troppo costoso
Ma i tuoi, dico proprio i tuoi, sono meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so.. ma i tuoi bruniti stanno benissimo con la mia :-D concordo.. sarebbe costoso ripararli mensilmente.. è l'unica cosa che mi frena ..
cerchi m166 su f11 Grazie per il complimento , però se sono originali non credo che li cambierai così spesso , sono duri .... Certo , se vai in giro cercando di centrare tutte le buche che ti trovi davanti e' un altro discorso !!! Inviato dal mio iPhone
questo me lo confermava in parte anche il mio gommista.. i cerchi BMW sono più spessi di quelli aftermarket per cui tornavano indietro più raramente.. ne ho avuto prova comprando i bimmer-mak da 17" per le invernali.. fatti bene ma effettivamente più sottili di quasi 2 millimetri rispetto ai BMW.. detto questo.. ho piegato altri cerchi originali belli spessi da 16" negli anni e con macchine pesanti la metà.. ad oggi non sono ancora così temerario.. ma magari adesso Renzi vara una manovra da altri mille miliardi e riasfalta la penisola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">