Cari ragazzi sono interessato all'acquisto dei cerchi in oggetto,non mi interessa che siano originali ma che ci assomiglino......va bè voi direte che ormai ce li hanno tutti ma all'acquisto della mia Emmina me li avevano sconsigliati, invece grazie al forum ho visto che in tanti li avete e nessuno si è mai lamentato....quindi chi ha info sono ben accette...magari con sito, costi e misure.... grazie a tutti da Robbè@@ PS: sempre se li fanno repilica..... :frown: :frown: :frown:
li fanno replica sia da 18 che da 17....elitesportwagen fa ottimi prezzi e sono repliche perfette..molti li hanno comprati da lui e nn ho mai sentito una lamentela... www.elite-sportwagen.it
Ragazzi se dovessi compare gli M135 quanto dovrei chiedere nei miei considerando che sono nuovi da 3 mesi ma solo con l'attivo di 2580 km e gommati da Michelin Pilot Sport praticamente nuove? Sono originali BMW pacchetto Attiva ovvero M68 misti Ant. 7,5jx17 225/45 Post. 8,5jx17 245/40 Ciao ciao da Robbè@@
I concessionari li sconsigliano per evidenti motivi di convenienza ma ............. non hanno tutti i torti ........ controllate sempre qualità e provenienza prima di comperarli, si sa chi sono i migliori copiatori del mondo ma la qualità non sempre è imitabile.
Re: Cerchi M135? Me li hanno sconsigliati perchè i 18" montano gomme con spalla molto bassa per cui assorbirebbero tutte le sconnessioni della strada e farebbero lavorare meno le gomme....anche il mio gommista aveva detto la stessa cosa e penso che sia la verità...quello che non capisco è che anche i 17" montanto le spalle basse anche se un pò meno dei 18"....per cui la differenza vera e propria tra i cerchi da 17" e i 18" dov'è? Infatti consultanto il forum ho appreso che tanti di voi montano i 18" senza tanti problemi....mi sa che mi farò un bel regalino...ma prima devo vendere i miei. Ciao a tutti da Robbè@@
...ci stanno vero le 205/50-17 su questi cerchi? :question: :question: :question: :question: :question: :question: