Ho trovato i cerchi m 68 colore antracite metallizzato e sono originali bmw,ma è la prima volta che li vedo, di solito sono argento. Qualcuno li ha mai visti?
Sicuro sono marchiati bmw, io ho pensato forse sono stati riverniciati,sono perfetti senza un graffio, se sono riverniciati chi lo ha fatto è un artista io ho provato a riverniciare un cerchio di moto ed è molto difficile farli perfetti.
dubito siano originali, e se lo sono, è perché sono stati riverniciati/bruniti... il marchio bmw dov'è? in rilievo sul cerchione o solo stampato? Comunque non è difficile "colorare" i cerchi, basta affidarsi ad uno bravo...
Ne hai visti 4 o 8? Sai, ogni tanto capita quando si alza il gomito! Cmq ti crediamo tutti, stai tranquillo! Ma smetti di bere x favore.
Volevo solo capire se di quel colore sono originali o sono stati riverniciati. comunque con questo caldo la birra e sempre alla mia destra.
io ne tengo una a destra ed una a sinistra ma ancora non ne ho visti antracite di quel modello x cui, considerato anche che non sono a catalogo, o non sono originali o sono stati fatti artigianalmente in quel modo. In fondo è possibile, basta spendere. Ma tanto vale comprarli nuovi dato che costa un botto farli fare bene. cmq ora vado a farmi ancora una birra, chissà se ne vedrò come li hai visti tu. ciao!
sono stai fatti after market:wink: smetti di bere birra, che con 'sto caldo fà sudare passa alla vodka.....