Intanto oggi sono arrivati gli Antigua... Livello di finitura eccellente rispetto ai replica. Domattina andrò a far visita al gommista
Belli, il "nido d' ape" sta sempre bene sotto a tutte le BMW. Poi gusto personale, preferisco i coprimozzi BMW.
Macchina sporchissima, poca luce e foto da cellulare scrauso... Dietro il pneumatico calza correttamente Davanti secondo me 8,5J è troppo per il 225 (per il gommista è tutto ok)
Allora... Mio personalissimo parere, Molto bello il colore e le razze che arrivano a bordo cerchio. Non mi fa impazzire l'effetto a lonsanga che fanno i raggi. Effettivamente il pneumatico anteriore e' un po' tirato, ma neanche troppo. Mi riservo ulteriore giudizio non appena me la farai vedere live
Sull'asse anteriore la gomma è un pò troppo tirata, sul posteriore sempre un filo tirata ma sta bene. Credo che comunque sia una questione di gomma. Io ho gli stessi canali e sono così tirati. Urge abbassarla un pochino:wink:
E' l'effetto che fa la gomma senza bordino salvacerchio, il bordo esterno del cerchio resta a vista, lo avevo detto. Da' l'impressione che la gomma sia troppo tirata, anche se calza bene.
Ragazzi avendo io una zanzara bianca (con selleria nera), vorrei mettere dei cerchi da 18" neri. Avevo pensato ai M359, che però costano un botto... Qualche alternativa, sempre neri, che non mi sveni?
Tutta roba da 19", occhio che la resa estetica sui 18" è diversa... PS: gli ultimi sono i BBS CH, non so però se sono originali o repliche, il centro mi sembra molto schiacciato, ma magari è solo l'effetto della foto.
Mi sapete consigliare anche un treno di gomme degno dei BBS CH?emagari un buon negozio (online) dove prendere il tutto?
cerchi in lega Cerchishop ha i replica bbs a un prezzo davvero basso. Per le gomme su internet ho trovato le Michelin a 210
R: cerchi in lega Grazie mille,ora gli do un'occhiata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">