Degli Oz non ce ne è nessuno che possa essere montato senza renderla da macellaio (con tutto il rispetto per quel magnifico mestiere)
Orribili però non una scarpa e una ciabatta....sono giusti così. Per il posteriore da 9,5J il canale è più largo, l'anteriore da 8J il canale è molto più piccolo (ma c'è).
si, neri spariscono, ance se su alcune vetture ci azzeccano davvero tanto...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto la soluzione migliore è titanio (matt titan o gun metal) o un bel cerchio a finitura diamantata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Z total black, con cerchi neri e doppio rene nero Performance,invece è stata per me un "colpo di fulmine", appena l' ho vista!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT: ma foto quando ne metti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> all black (con tutti i particolari neri) è uno stile che comunque mi piace molto, aldilà della sensazione di grandezza/piccolezza dei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le foto ci sono gia' in questo sito, le ha messe M@rk, nostro concittadino e primo proprietario, l' auto è rimasta identica a parte gli stemmi BMW sui coprimozzi, io sono piuttosto negato...
bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207664-Eccovi-le-foto-Sharky
Stavo valutando la differenza tra canale da 8 - 9 e 8,5 - 9,5 Se non ho fatto male i conti con 8,5J ET 25 e 9,5J ET 32 avrei una sporgenza esterna rispetto agli originali di 3mm davanti e 14mm dietro. Non sarà una sporgenz eccessiva dietro?
Per gli effetti leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?174354-Distanziali-solo-al-posteriore&p=3396182&viewfull=1#post3396182 Secondo me la variazione sara' impercettibile. Montali tranquillamente.
Mi sa che hai sbagliato, non devi scegliere te la misura, te la danno loro, 25 e' troppo fuori. I miei con canale 8,5/9,5 son diversi. 32 e' come i miei dietro, ma davanti monta solo 35 che e' perfettamente a filo, il 25 sborda troppo e va modificato il parafango o picchia. La Alcar, importatore dotz che ha anche gli antigua, ti dara' le mie stesse misure piu' o meno, quindi davanti avrai il 33. Chiedi a Lorenzo che gli ha sulla sua e89.
Per niente vero, la mia prima scelta erano i botticelli a canale rovesciato, esclusi solo per il prezzo eccessivo.
Le misure le ho "copiate" da questo utente crucco L'hai vista la Z rossa con i Botticelli che ho postato qualche pagina dietro?