questi sono gli AEZ Antigua e secondo me stanno meravigliosamente bene, li ha un utente con la Z4 bianca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nella prima foto non c'è una Z4........c'è un SUV, ma che assetto ha? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vedo quelli aperti, non si vede la foto. Quelli della foto con la neve sono orribili, sicuramente li usa solo per le gomme da neve.
AEZ Antigua han delle misure davvero interessanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche un bel rapporto qualità/prezzo. Il 'SUV' è una 35is. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Z fa pendant con l'abito della signorina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I 313 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso li vedo, sono gli M da 19...e non vedo solo i cerchi :wink: La milf a fianco mi da' l'idea di una che se ti piglia ti fa tornare a casa strisciando :sbav:
cerchi in lega Continuo qui per non aprire un'altro thread. Mi piacciono perchè sono molto concavi. Cosa ne pensate? Sent from my iPhone
Belli son belli, oserei dire i replica dei Breyton Race LS. Mai sentita quella marca .. Comunque sotto la Z con pacchetto M ci stanno i 313, i 326 o i miei BBS CH-R
Come ET e canale? Prezzo? Se questo è davvero conveniente, allora prova. Sennò perdi 5 minuti e ti guardi i miei, senza impegno. Comunque io monterei gli M359 Costano tanto, ma per me li valgono tutti.
8.5 X 19" 5X120 ET35 9.5 X 19" 5X120 ET33 €.880,00 spediti a casa. I tuoi senza dubbio sono davvero belli! I M359 sono la terza alternativa.
Con gli M359 minimo 2000€ + 150€ di spedizione + i pneumatici a scelta.. (tondi 3000) Bè come prezzo sei li, coi miei. I miei usati, quelli nuovi. Se riesci a trovare qualche feedback a riguardo qualitativo sarebbe meglio, prima di ritrovarti con una cinesata. I Breyton da 20" son davvero belli, esagerati per le nostre strade, però belli.
Lo so, WSP Italy li fa con ottimi canali ed ET, però se li dovessi prendere, mi butterei sugli originali. Purtroppo ho avuto 2 feed positivi e 2 negativi con WSP, nel dubbio .. Preferisco spendere qualcosa di più, ma portarli a casa buoni.
Non mi esaltano, non brutti, ma mi dicon poco. Troppo brutti e piatti i primi, l'ultimo e' da T.A.C. D.O.C. (tamarro a denominazione di origine controllata) Simili a questi e che costan non tanto ci son gli AEZ ANTERA neri o chiari Non male, ma mi sembran i 18 Bmw multiraggi ingranditi. Stan bene perche' da 20, sarebbero da vedere da 19.