Ciao ragazzi, siccome i cerchi che ordinato sono fermi e non si quando arriveranno, sto consultando altri siti. Mi sono imbattuto in 123gomme che vende cerchi di marche importanti a buon prezzo. Ho trovato ad esempio dei cerchi RIAL che però sono con canale 8 sia davanti che dietro e hanno ET 35 e 43. Secondo voi potrebbe nascere qualche problema con questi cerchi? Qualcuno ha mai montato questi cerchi su serie 1? Ho cercato per il forum ma ho trovato solo un paio di discussioni su altri modelli di BMW. Qualcuno mi illumina?
18" gli originali sono differenziati: 7.5 et49 8.5 et52 .. per montare relative gomme. Già mettere quattro 8" è errato... In ogni caso, gli et43 ci stanno.
Eh lo so ma è difficile trovare cerchi con le misure giuste come ben sai. I due cerchi con ET diverso hanno entrambi canale 8. Sarebbe più logico mettere quello con ET35 davanti e l'altro dietro no? Cmq a me interessava sapere se ci sono complicazioni di altro tipo visto che non ho trovato granchè in giro su questi cerchi. Grazie per le risposte muccio!