Cerchi in lega piegati ... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cerchi in lega piegati ...

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da freeman74, 26 Marzo 2004.

1. freeman74

freeman74 Aspirante Pilota

34
    0
    23 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,

purtroppo oggi è successo di tutto a causa di una buca lunga 1,5m e profonda 15cm. Ho piegato all'interno i due cerchi del lato dx (ant. e post.) con conseguente sgonfiaggio (immediato!) delle gomme.

La conce mi ha detto che non si possono sistemare visto che l'alluminio si spacca e mi hanno presentato un conto di 739 euro. Fermo restando che c'è di mezzo una causa per il risarcimento danni (sono state coinvolte 5 auto riportando gli stessi danni, più una che è andata fuori strada per evitare quelle ferme), vorrei chiedervi qualche sito dove potrei acquistarli ad un prezzo minore, ovviamente con lo stesso disegno ... p..ca z...a come si fa a mettere l'immagine qui dentro?? Comunque sono a sette razze cerchio 16 e 5 perni.

ciao e grazie
    f.
    [/img]

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Se sono cerchi in lega e non si sono spezzati, possono essere rigenerati.
    Prova a rivolgerti ad un gommista, poi ci pensa lui a farteli raddrizzare.

3. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Io raddrizzerei le orecchie a chi compone le nuove miscele
    degli asfalti. Sono di carta pesta!
    Qui da me un asfalto nuovo alla prima pioggia diventa
    pieno di buche profondissime. Una volta l'asfalto era
    migliore.

4. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    io semplicemente farei affogare in quella buca (visto quanto era profonda!) chi viene pagato e bene per aggiustare le strade, invece si aspetta che noi rompiamo le automobili oppure ci sfracelliamo per poi andare, con tutta calma, a tappare i buchi !

Spero che se mi dovesse succedere di fare un frontale per evitare l'ennesima voragine, di poter penetrare con il mio 4 cilindri il c...o del politico di turno magari assessore provinciale ai lavori pubblici, poi siccome non deve morire nessuno di morte violenta, voglio essere io stesso a terminarlo a cerchionate !

scusate ma sono avvelenatissimo ! :evil:

5. freeman74

freeman74 Aspirante Pilota

34
    0
    23 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Questo post è mio, non mi ero accorto di non essere loggato ! Scusate.

Condividi questa Pagina